Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

MP3, JPEG, DIVX su HDD... è possibile?

Ciao a tutti,
    mi è venuta l'idea di utilizzare un videoregistratore digitale munito di hard disk come una sorta di... media center! Ovvero poter usufruire della comodità di una grande mole di dati digitali registrati su HD non solo per quanto riguarda le registrazioni video prelevate dal sintonizzatore (o da sorgenti esterne), ma anche per file audio mp3 e foto jpeg.
    Ma è possibile tutto ciò con un videorecorder HDD? Insomma si possono trasferire mp3, jpeg e divx registrati su DVD (o al limite su SD Card) nell'hard disk interno per poterne usufruire quando si vuole??

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Marco

Certo che si!
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

grazie htp.
    però io ho parlato col servizio clienti panasonic (ero orientato su un DMR-EX85) e la fregatura è che non si possono trasferire (né riprodurre) file .mp3 o .jpg su hard disk!! tantomeno leggere mp3 da dischi DVD, ma solo da CD!!
    tu con la tua station LG cosa riesci a fare??

Citazione Originariamente scritto da htp
    Certo che si!
    Certo che sì ... non è una risposta completa !!!

La risposta corretta alla domanda di emme68 è: alcuni dvd recorder permettono di farlo (alcuni da DVD altri solo da CD), altri no.

Anch'io mi stavo chiedendo la stessa cosa.
    Per es. sto considerando di prendere un LG RH188 che ha un Hard disk da 160Gb, ho scaricato il manuale per capire cosa si può fare ma non si capisce bene come si possono importare di file sull'HDD interno.
    C'è una porta firewire dedicata all'importazione di video da una telecamera, solo che non si capisce se posso utilizzarla per importare i miei file MP3,WMA,DIVX ecc. ecc. o se li devo prima mettere su un DVD.
    Qualcuno ha provato a fare qualcosa di simile?????

Citazione Originariamente scritto da emme68
    Ciao a tutti,
    mi è venuta l'idea di utilizzare un videoregistratore digitale munito di hard disk come una sorta di... media center! Ovvero poter usufruire della comodità di una grande mole di dati digitali registrati su HD non solo per quanto riguarda le registrazioni video prelevate dal sintonizzatore (o da sorgenti esterne), ma anche per file audio mp3 e foto jpeg.
    Ma è possibile tutto ciò con un videorecorder HDD? Insomma si possono trasferire mp3, jpeg e divx registrati su DVD (o al limite su SD Card) nell'hard disk interno per poterne usufruire quando si vuole??
    io ho un pioneer 530H e con questo non si può trasferire nulla sull HD per poi rivederlo o sentirlo. al massimo c'è la funzione jubox per i CD audio (no mp3) e il back up da dvd a dvd per i DVD non protetti. la firwire serve solo per i dati video (DV).

in genere mi pare che la maggior parte dei DVD recorder (video) non permettano quello che cerchi

ciao BOH?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •