Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Lettore DVD + masterizzatore. (CONSIGLI)

Salve ragazzi,
    avrei alcune domande da farvi riguardo l'acquisto di un lettore DVD e un masterizzatore o solo di un masterizzatore.
    proprio questo è il mio dubbio.
    E' maglio che prenda un lettore DVD di media-buona qualita e un masterizzatore di media qualita o investo 600€ su un masterizzatore DVD stop?!

Allora vediamo un po':
    con 600€ di budget che lettore e che masterizzatore (con HD anche solo da 80Gb) mi consigliate?

oppure che masterizzatore mi consigliate (senza prendere un lettore differente)?

Ecco le priorita:

La cosa che mi interessa di piu è ovviamente la qualita del lettore DVD da abbinare ad un DOMINO D35 e magari ad un DVDO VP50.
    Solo dopo viene la qualita di mesterizzazione.

Grazie per i consigli. in anticipo.
    riprogettando

20 visite e nessuna risposta...
    dai non ci credo che non sapete consigliarmi
    riprogettando

Secondo me ti conviene prendere un lettore DVD di medio/buona qualità (soprattuto a livello audio) che si possa modificare in SDI...e affiancargli un processore con modifca SDI...

Per il masterizzatore DVD nn saprei perchè non l'utilizzo!

Ciao
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Twest
    E' meglio che prenda un lettore DVD di media-buona qualita e un masterizzatore di media qualita o investo 600€ su un masterizzatore DVD stop?!
    step by step

Un dvd recorder ultimo "grido" che sto per prendere anch'io è questo Pio; costa poco + del tuo budget.
    Poi, per quanto ho capito leggendo un po' nel forum (personalmente nn ho esperienze di questo genere), se hai un videoproiettore e desideri un lettore di qualità devi salire parecchio con la spesa, minimo un Denon 2930 o il nuovo Marantz DV7001 (che sta per uscire) o, ancora + su, il Denon 3930.

Ciao
    Ultima modifica di Pao; 25-11-2006 alle 15:22

E' certo che con quel vpr non puoi prendere un recorder come lettore per pilotarlo. Ti ci vuole un Lettore con la "L" maiuscola. Denon 2930/3930, poi pensa al recorder.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •