Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Beta o non beta?

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Diano Marina
    Messaggi
    399

    Beta o non beta?


    Sto scaricando gli ultimi driver ufficiali per la 7500, apparsi sul sito Ati l'11/4:
    Windows XP Display Driver build 6.13.10.6043 7.68-020313M-003196C

    Premesso che sull'htpc ho già da un po' una versione beta successiva (6058 se non erro) che mi sembra stia andando bene, secondo voi è meglio mettere una versione per così dire 'stabile' raccomandata da Ati anche se non l'ultima, oppure è meglio lasciare una successiva pur essendo beta version?

    Qualcuno ha già provato il 6043?
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.936
    Io farei una cosa: dopo aver salvato le impostazioni con un progz tipo Norton Ghost (o similari) proverei con i nuovi drivers; è quello che faccio abitualmente

    Emidio

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Parigi with the sea!
    Messaggi
    1.891

    Ho provato i nuovi drivers 6043 con TT e non vanno affatto bene mentre sembra ottimi con DVD player 7.6.
    CFR thread su TT.
    Saluti
    Luca


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •