Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio lettore DVD/DivX con uscita HDMI

Salve ragazzi,ho qui in prova un Samsung DVD-HD950 del quale non sono molto soddisfatto,il venditore me lo cambia con un altro.Volevo chiedervi un consiglio su quale lettore potrei prendere con uscita HDMI che legga bene i DivX e possibilmente anche i file mpg o mpeg,i vari formati di DVD,+,-,DL.Spesa massima 150/200 euro.
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

prova il pioneer 696, per quella cifra ci sei, magari ti soddisfa
    c'è anche un thread apposito in cui puoi leggere qualche notizia
    ciao

Secondo me il Sony N76 sarebbe una buona alternativa, comunque qualsiasi cosa è meglio del Samsung!

I sopracitati lettori leggono o leggeranno (tramite aggiornamenti) anche le nuove codifiche in alta risoluzione come divx 6?

ci vorrebbe la palla di vetro per saperlo
    di certo pioneer è molto restia nel fare aggiornamenti firmware, ma chi può dirlo
    ciao

Quindi adesso come adesso a livello di hardware potrebbero sopportarli, se mai il problema è di software?

mi dispiace non lo so.
    in realtà non sono addentro al mondo DivX, per cui non conosco le varie versioni e tipologie.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Salve ragazzi,ho qui in prova un Samsung DVD-HD950 del quale non sono molto soddisfatto,il venditore me lo cambia con un altro.Volevo chiedervi un consiglio su quale lettore potrei prendere con uscita HDMI che legga bene i DivX e possibilmente anche i file mpg o mpeg,i vari formati di DVD,+,-,DL.Spesa massima 150/200 euro.
    GRAZIE
    Ciao Nejiro,

Io ho comprato una settimana fa in modo direi un po' avventato il Pana S52 e ne sono assolutamente insoddisfatto!! Direi che si vede ne più ne meno come il mio vecchio Sunstech pagato 50€ 2 anni fa!!!
    Avendo la possibilità di sostituirlo entro 8gg dall'acquisto penso che oggi lo riporterò indietro, anche se non ho la benchè minima idea di cosa acquistare (senza spendere un capitale, si intende).
    Il pioneer mi sa che è sulla stessa fascia se non peggio e invece mi sono oscure le caratteristiche del sony n72. Qualcuno sa darmi qualche parere a riguardo.

Tra l'altro consiglio a tutti di dare un'occhiata a questo link:

http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...h&articles=all

A quanto pare l'oppo continua ad essere superiore anche rispetto ai super blasonati denon.
    A questo punto mi pento di non essermi sbattuto un po' di più per cercare di comprare tale lettore, ma ormai sono vincolato a quella catena che mi da 8gg per cambiare. Farò un po' di prove.....

Ciao

Mi sai dire il modello di quel Denon?Magari il link al sito ufficiale?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Mi sai dire il modello di quel Denon?Magari il link al sito ufficiale?
    GRAZIE
    A chi era rivolta la domanda? Quale Denon?

Citazione Originariamente scritto da ollo
    A quanto pare l'oppo continua ad essere superiore anche rispetto ai super blasonati denon.
    Scusami Ollo,la domanda era per te ma volevo dire l'Oppo,non il Denon.
    GRAZIE

Scusami Ollo,la domanda era per te ma volevo dire l'Oppo,non il Denon.
    GRAZIE
    Il modello vincente è il primo indicato sulla recensione del link che ti ho indicato. Comunque si tratta del:

Oppo Digital - OPDV971H

quello con uscita DVI per intenderci.

Ciao

però l'oppo non lo trovi in vendita nei negozi fisici, per cui non credo che potrai prenderlo in sostituzione dal venditore dove hai preso il samsung. Se vai sul thread dell'oppo in questo forum troverai notizie e link a profusione
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    però l'oppo non lo trovi in vendita nei negozi fisici, per cui non credo che potrai prenderlo in sostituzione dal venditore dove hai preso il samsung. Se vai sul thread dell'oppo in questo forum troverai notizie e link a profusione
    ciao
    Questo lo so, infatti sopra ho scrito che "ormai sono legato a quella catena che mi da 8gg di tempo".

Comunque come preannunciato iero ho restituito il lettore Pana e mi sono fatto rilasciare un buono del valore di 129€.
    Ora farò questo: nel frattempo tenterò di far fuori questo buono (se ha qualcuno interessa è utilizzabile nella provincia di Torino, a Grugliasco ... a buon intenditore...). Se ci riesco mi fiondo sull'oppo, altrimenti ... boh, vedremo.

Comunque con calma, anche perchè oggi mi hanno ritirato il TV per riparare un difetto, dunque finchè non torna a casa.....

Direi che a questo punto mi tengo il Samsung in attesa di nuovi modelli.Riguardo proprio Samsung sul loro sito non c'e' traccia del modello che ho io(DVD-HD950)vedo solo questi due http://www.samsung.com/it/products/d...Specifications http://www.samsung.com/it/products/d...Specifications Saranno usciti dopo il 950 anche se hanno sigle inferiori?Chissà se andranno meglio del mio.Qualcuno ne sa qualcosa di questi modelli?
    GRAZIE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •