|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Registrare da sky Su HDD recorder in automatico
-
28-10-2006, 13:50 #1
Member
Registrare da sky Su HDD recorder in automatico
Ciao, a tutti ho un problemino, col vecchio HDD recorder (Philips DVDR3330) avevo collegato il decoder di sky su AV2 e per registrare mi bastava programmare l' autoview dal decoder di sky ed in automatico, all'ora stabilita, mi partiva anche l'HDD Recorder.
Ora ho acquistato un LG RHS-7750MH e questa eccezzionale funzione sembra non averla, (quindi devo programmare il timer sia da sky che da HDD decoder).
Poi altra cosa, col vecchio HDD della philips, si poteva registrare un programma e contemporaneamante, vedere un film in dvd oppure un programma registrato in precedenza, col nuovo LG nulla da fare.
Senza contare che con il philips il time shif.. era automatico, ovvero appena acceso già caricava nel buffer, mentre con LG devi attivarlo ogni volta e se lo attivi ti sposta il prg di 10 secondi, cosi' se devi cambiare canale impazzisci..
Ma è propio una ciofeca cosi' oppure sono io tordo ??
VI prego ditemi che non è verooo...
Grazie...Ultima modifica di joby; 28-10-2006 alle 13:53
-
28-10-2006, 14:16 #2
Advanced Member
Dunque ....non voglio difendere LG che non ho...ma il syncro rec a cui probabilmente ti riferisci manca anche nei Pio e manca anche la possibilità di fare due cose contemporaneamente....e anche il time shift nel Pio non è un gran che.... ma non è sufficente per definire i poveri LG , (già sotto attacco), delle ciofeche.
Via.... non è un dramma la mancanza di queste funzioni, tanto più che così non potevi registrare sky in RGB, visto che a quel che so, quel decoder quando si autoaccende disabilita l'RGB out.
Piuttosto andando un attimo in OT, come va quel Philips?
Te lo chiedo perchè stavo approfondendo il mio interesse sul Philips 7260H, che registra l'audio dall'ingresso digitale, (unico recorder), non per il 5.1 di cui mi importa poco , ma per l'ingresso audio non sottoposto a conversione D/A/D.
Sui forum inglesi si lamentano che quella macchina scalda molto.....a te come andava?
Mi basta una breve risposta, grazie
ciao
francis
-
28-10-2006, 19:26 #3
Member
Ma lascia di stizza il fatto che queste caratteristiche (sync rec, time shift, combo in registrazione e visualizzazione ) non le abbiano anche gli atri HDD, acnhe perchè una volta che le provi non riesci piu' a farne a meno, vuoi mettere la comodità di impostare la registrazione di un prg solo da sky, con la funzione autoview e magari il "collega serie"..favoloso.
Per non citare il fatto che LG col suo Divx no ti lascia avanzare veloce.....ma solo play o stop !!!
Per quanto riguarda la bontà del philips ti posso dire che al momento ho rimesso quello perchè a parità di collegamenti (SCART/RGB collegata ad un VPR Infocus IN74) è nettamente superiore; con LG ho il bianco sbarbellante e delle leggere sfocature; naturlamente sono in attesa che mi arrivi il cavo HDMI, poi ti sapro' dire la differenza.
Ti confermo che anche il mio philips scalda un poco, ma per il resto voto 9
Sicuramente la gestione e l'editing delle registrazione va in favore di LG ma alla io per prima cosa guarda alla bontà dell'uscita video e poi al resto.
Ciao ciao
-
28-10-2006, 20:22 #4
Advanced Member
Sicuramente la gestione e l'editing delle registrazione va in favore di LG
ciao
francisUltima modifica di francis; 28-10-2006 alle 20:25