|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ACQUISTO LETTORE DVD-DVIX PORTATILE
-
18-10-2006, 18:27 #1
Junior Member
ACQUISTO LETTORE DVD-DVIX PORTATILE
Ciao a tutti,vi scrivo ancora per avere altre informazioni su un acquisto che intendo fare(essendo soddisfattissimo dei miei acquisti precedenti su vostre indicazioni TV LCD PANASONIC e DIGITALE TERRESTRE HUMAX).
Ho intenzione di acquistare un lettore DVD-DVIX portatile con monitor da 7 o 8 pollici(non sono troppo informato).
La cifra di cui dispongo si aggira dai 200 euro ai 250 euro.
Potete mandarmi informazioni su modelli,parametri di valutazione e tutto quello che puo' essermi utile, per fare un'altra volta un acquisto azzeccato.
Resto in attesa e vi ringrazio saluti
Master Chief
-
19-10-2006, 09:39 #2
Senior Member
ciao
in realtà i modelli economici si assomigliano un pò tutti mentre a livello superiore dovrebbero esserci i philips
io ne ho preso uno economico UNITED per i viaggi in macchina con i bambini: funziona benissimo con i DVD e DIVX e la qualità non è male (considera che la rislouzione per uno schermo 7" non è altissima)
unico difetto è lo zoom: se l'immagine è in 4:3 ma con le bande nere sopra e sotto (es registrazioni da sky cinema 4:3), quando zoommo l'immagine rimane in 4:3 e non si estende all'intero formato 16:9 dello schermo. è una vera scocciatura perchè o vedi l'immagine piccola o comunque la tagli ai lati dove rimangono le bande nere (è uno zoom con pan&scan)
ciao BOH?