Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

DVD Recorder Sony HX725: Problema...

Ciao a tutti,
    ho da pochi giorni comprato un DVD Recorder Sony HX725 e ho notato che, anche se in StBy, l'hard disk si avvia ogni ora per circa 10 minuti.
    Dopo aver contattato l'assistenza clienti, mi viene detto che questo è normale perchè il Sony deve scaricare gli aggiornamenti del Guide Plus+. Non interessandomi questa funzione, vorrei disattivarla per evitare le continue accensioni, ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Il tecnico Sony ha detto che basta cancellare dalla lista dei canali MTV (il canale utilizzato come host per inviare i dati del Guide Plus+ in Italia). Inutile dire che non ha avuto successo...
    Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per disattivarlo?

Grazie a tutti, ciao
    connex

il mio sharp scarica gli agg. 3 volte al giorno alle 10 alle 14 e alle 03 di notte.
    Nel menu delle impostazioni di guide plus hai per caso impostato qualcosa?
    se si, prova inserire NOn impostato nelle varie opzioni" cavo, satellite ecc."
    mi sembra di ricordare che siste la possibilità di disattivarla, darò un'occhiata alle istruzioni.
    ciao

Nel menù del Guide Plus+ non ho inserito nulla, ne codice postale ne host channell.
    Ieri sera ho provato a disabilitare anche la regolazione dell'ora automatica e tutte le registrazioni programmate. In effetti sembra non accendersi più... ma non ne sono ancora sicuro al 100% (devo monitorizzarlo qualche giorno).
    Se fosse la regolazione dell'ora avrebbero un perchè queste continue accensioni, ma se la causa fossero le registrazioni programmate... mmm... non saprei che dire...

Ciao
    connex

Dopo aver monitorizzato un pò il comportamento del DVD Recorder, ho notato che si accende sempre... un pò meno ma si accende. Sinceramente non riesco a capire perchè.
    La cosa che mi da fastidio (a parte il rumore) è lo stress che subisce l'hard disk. Come ormai è noto, la vita di un disco rigido viene notevolmente ridotta da frequenti accensioni/spegnimenti. Ok che questi ultimi costano sempre meno, però considerando anche il costo dell'intero DVD Recorder, mi aspettavo qualcosa di meglio. Inoltre mi chiedo se non fosse stato possibile studiare questa cosa in un modo più furbo (e la risposta è si!).

W Sony!

Ciao
    connex

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •