Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 615

Discussione: Denon dvd 3930

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Dalla prova pubblicata su l'ultimo AF sembrerebbe che il realta, pur facendo il suo porco lavoro, non dia a questo lettore il "boost" che ha, invece, l'A1XV.
    In particolare, le funzioni NR, a leggere la prova, ammazzano il dettaglio e fanno comparire tutti quegli effetti negativi ai quali siamo abituati e che invece sull'A1XV sono completamente assenti (anzi: la riduzione del rumore senza intaccare il dettaglio è forse il maggior punto di forza del lettore).
    Insomma: qui non ti regala niente nessuno

Luigi
    Hai ragione Luigi quando dici che nessuno regala niente,sono daccordissimo con te,la qualità se si vuole si paga,attenzione però che su AF digitale di questo mese e recensito il 2930 che monta il Reon e non il 3930 che monta il realta come il tuo a1xv,qui stiamo parlando del 3930

3930

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    A livello Audio hai notato miglioramenti?
    Si sto facendo delle prove con dei cd che conosco benissimo,dalle prime impressioni che ho avuto il miglioramento c'è e si sente.
    Comunque non voglio sbilanciarmi devo fare altre prove con + cd nuovi e vecchi e poi vorrei provare un SACD di livello superiore.
    P.S.Caro lokutus, la prova a cui fai riferimento, riguarda il 2930 che ha il NEON come processore, ovvero il fratello minore.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

A questo punto il discorso si fà interessante
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Non sono ancora uscite delle recensioni o prove sul 3930?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

@green:

i miei COMPLIMENTISSIMI per l'ottima bestiolina che ti sei appena accattato !!

Per il resto ci si sente in privato

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    P.S.Caro lokutus, la prova a cui fai riferimento, riguarda il 2930 che ha il NEON come processore, ovvero il fratello minore.
    Gia, la recensione è illuminante!

Scusami, non ho resistito. Parlavi del REON, naturalmente.
    Sono tornato bambino.

3930

Questo weekend proverò il 3930 con il domino 20 usando il convertitore di segnale pubblicizzato qualche mese fà su AF.
    Lo stesso toglie la protezione HDCP, quindi entro in HDMI ed esco in VGA,sono sicuro che il risultato sarà eccezzionale visto che entrerà in gioco il REALTA.
    Riguardo a nemo 30 si facevo riferimento al REON:
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Dalla prova pubblicata su l'ultimo AF sembrerebbe che il realta, pur facendo il suo porco lavoro, non dia a questo lettore il "boost" che ha, invece, l'A1XV.
    In particolare, le funzioni NR, a leggere la prova, ammazzano il dettaglio e fanno comparire tutti quegli effetti negativi ai quali siamo abituati e che invece sull'A1XV sono completamente assenti (anzi: la riduzione del rumore senza intaccare il dettaglio è forse il maggior punto di forza del lettore).
    Insomma: qui non ti regala niente nessuno

Luigi
    concordo pienamente e ricordo a tutti che al prezzo dell'A1XV si possono comprare un DVDO VP50 + un qualsiasi player dalla ottima meccanica e senza i costosi chip converter e scaler che sono i responsabili dei prezzi surreali che tutti conosciamo ; ricordo inoltre che,a cura di Angelone, c'è in cantiere un co-buy per il VP50 molto unteressante.

3930

Prime prove in component progressivo:ECCEZZZIONALISSIMO
    totale assenza di scalettature immagine molto cinematografica definizione super e udite udite overscan assente,l'ho notato subito dopo aver tarato il vpr, infatti con immagini 1.85:1 ci sono due righe NERE una sopra e una sotto l'immagine; poi con il disco di af digitale la safe zone è tutta salvata quindi tutto dentro.
    Questo non accadeva con tutti i lettori dvd da me avuti in precedenza.
    Oggi e domani proseguo con le prove anche in HDMI e il trascoder.
    Il Mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Prime prove in component progressivo:ECCEZZZIONALISSIMO
    totale assenza di scalettature immagine molto cinematografica definizione super e udite udite overscan assente
    Sbav !! ...se queste sono le premesse..... calcolando che lo stai usando a 576i Component ci dovrebbero anche essere AMPI margini di miglioramento.

A proposito della prova che devi fare con il trascoder HDMI->RGBHV, dall'HDMI dovresti uscire a 576p ma e' possibile?

Ad ogni modo, anche entrando in VGA dal lettore tramite transcoder, NON E' DETTO che il Domino20 ti bypassi lo scaler, anzi, ora che ci penso la risposta e' assolutamente "NO"...

.... il perche' e' presto detto...

....per fare cio' (mappare 1:1) serve che dal lettore esca un segnale a 1024x576 (cosa che mi sembra impossibile), quando invece dal lettore esce un sicuro 720x576, quindi caro Umberto ora che ci penso non puoi mappare il VPR da Player, lo scaler del VPR entrera' comunque in gioco, riscalandoti in orizzontale i 1024 punti

L'unico modo per mappare 1:1 il Domino20 sulla VGA da Player da tavolo, sarebbe passare attraverso uno scaler esterno (tipo VP50), con il quale entrare con una risoluzione CUSTOM e con i TIMINGS giusti, regolabili manualmente proprio nel VP50 ....senno' nisba

Ciao
    Ci sentiamo lunedi cosi mi aggiorni.

Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Comunque finchè non faranno un confronto diretto dei 2 lettori nel quale si appurerà la loro parità in termini di prestazioni, prevarrà sempre la superiorità dell'A1
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Finalmente una recensione del 3930:http://www.audioholics.com/productre...D-playerp1.php

non sembra niente male.......

Ciao,Michele.
    "...are you still an effective team?"

3930

Veramente lo sto vedendo a 576p (component).
    Per quanto riguarda l'HDMI>RGB si esce a 576p.
    Ultima modifica di Greenhornet; 10-11-2006 alle 22:07 Motivo: modifica post
    Il Mio Impianto

Che significa?!? ^__^

Citazione Originariamente scritto da mkl.1
    Finalmente una recensione del 3930:http://www.audioholics.com/productre...D-playerp1.php.
    Conclusioni della rece suindicata

"CONS

Makes DVD-5910 owners feel like they got ripped off
    "

....scommetto che a Kevlar ed a Locutus stanno fischiando le orecchie...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

E si ho tutte le orecchie che mi fischiano
    Ripeto è ovvio che dicano il massimo di lui ma sarà poi vero?
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •