Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

MySky. Il bit/rate di registrazione corrisponde allo streaming originale ?

C'è qualcuno che mi può chiarire questo fatto ?
    Perchè ha 160 GB x 60 ore, che se non vado errato dà un rate di circa 6Mb/sec. Che dà circa 2.7 GB/ora scarsi. Molto al di sotto della qualità dvd. Ma é lo streaming originale, ( che per'altro è variabile), oppure semplicemente registra a un
    bit/rate fisso più basso ?
    Perchè se è lo streaming originale il MySky va bene, ma se
    é semplicemente fissato al ribasso allora mi converrebbe registrare sul Sony a 15Mb/s e amen per la conversione D/A/D. Qualcuno me lo può dire , grazie.

Citazione Originariamente scritto da francis
    C'è qualcuno che mi può chiarire questo fatto ?
    Perchè ha 160 GB x 60 ore, che se non vado errato dà un rate di circa 6Mb/sec. Che dà circa 2.7 GB/ora scarsi. Molto al di sotto della qualità dvd. Ma é lo streaming originale, ( che per'altro è variabile), oppure semplicemente registra a un
    bit/rate fisso più basso ?
    purtroppo non ricordo su quale rivista l'ho letto ma il MYSKY registra direttamente lo streaming (non effettua alcuna compressione).

avevo anche letto che dei 160 mb in realtà solo 100 sono attivi (gli altro 60 sono per applicazioni interattive da implementare e scaricare sul decoder)

comunque anche il fattore 60 ore è stato calcolato facendo una media (?) dei bit rate differenti dei vari canali SKY dove i canali cinema hanno bitrate maggiore e quelli calcio bitrate bassissimo: il segnale non viene mai riconpresso ma registrato così come arriva ...

ciao BOH?

[QUOTE=

comunque anche il fattore 60 ore è stato calcolato facendo una media (?) dei bit rate differenti dei vari canali SKY dove i canali cinema hanno bitrate maggiore e quelli calcio bitrate bassissimo: il segnale non viene mai riconpresso ma registrato così come arriva ...

ciao BOH?[/QUOTE]
    E' quindi un stb pvr espressamente fatto per sky.
    Grazie per la precisa spiegazione.
    Ciao
    Francis

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •