|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HUMAX 4100
-
02-10-2006, 20:54 #1
HUMAX 4100
Ho messo gli occhi su questo decoder per Digitale Terrestre.
Qualcuno ce l'ha per caso?
Vorrei sapere se vale la pena acquistarlo visto che costa circa 170€ oppure mi può bastare, vista l'attuale qualità del segnale, anche un semplice I-Can che si trova tranquillamente a 80€ (scheda Mediaset Premium inclusa) e magari aspettare che nel frattempo migliori il segnale ed escano prodotti qualitativamente superiori.
La caratteristica principale di questo decoder è la presenza di un tuner analogico, che secondo me può sempre far comodo.
Il mio utilizzo primario sarebbe, almeno pel momento, la visione di partite.
Grazie anticipatamente a chi avrà la cortesia di rispondere.
Luca
-
03-10-2006, 07:45 #2
Humax è una garanzia. Il doppio TUNER può essere comodo ma se la tua applicazione principale sono le partite potresti optare per un altro modello senza doppio TUNER, tipo il 4000 o il 5000 o il nuovo modello di cui non ricordo il nome. Risparmieresti qualcosa.
Sono tornato bambino.
-
06-10-2006, 08:20 #3
Member
Io ce l'ho, è un buon decoder, memorizza fino a 300 canali ha il decoder analogico, ha l'aggiornamento del software via etere, è piccolo, non si pianta mai. Comunque io l'ho potuto confrontare con il philips di mio fratello pagato col contributo circa 70 euro (io col contributo l'ho pagato 130) e la differenza c'è, ma se vale 60 euro non lo so.