Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

AIUTO ACQUISTO lettore DVD

innanzitutto chiedo scusa non fosse mai questa la sezione corretta, ma ho cercato enon ho trovato sezioni migliori e siccome su questo forum sono un pò niubbo e questa è la sezione dove qualcuno mi ha già conosciuto,ho deciso di postare qua.creasse problemi spostate senza problemi e anzi mi scuso eventualmente con i moderatori per il fastidio arrecato.

Detto ciò mi servirebbe un aiuto per la scelta di un lettore DVD/DIVX
    sarei orientato su uno di questi due modelli:

PIONEER DVD393K trovato a circa 80 euro
    THOMSON DTH252E stessa cirfra ma con uscita hdmi (mi interessa la qualità cmq...facesse schifo visivamente me ne faccio poco dell'uscita hdmi)

Il mio televisore è il philips di cui tanto stiamo parlando qua...
    il 32" hd prepared.
    aiuto plz

Innanzitutto la sezione è sbagliata trattandosi di lettore dvd avresti dovuto postare su SORGENTI, poi visto che dell'uscita HDMI non te ne fai niente e visto che Pioneer è una sicurezza potresti andare su questo lettore.

Io penso che un lettore da 80 euro con uno scaler un'uscita digitale, e altro quanto possa valere effettivamente?
    Sono tornato bambino.

scusate non avevo notato=( spostate pure.
    non ho detto che non me ne facci onulla dell'hdmi(visto che il tv la supporta)ma per il prezzo che spendo,forse il thomson sembra offirire un pò troppo(boh non so non me ne intendo e chiedo a voi=) )magari sull'effetto scia della moda dei tv hd,mentre magari il pioneer è migliore boh...
    a me interessa sapere :
    -quale dei due riproduce meglio dvd
    -quale deu due è più supportato come aggiornamento fw e quale inv previsione lo sarà di più

help me plz=)

Thread spostato.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

ho visto che si parla bene anche di questo no?il PIONEER DV-490V-S

Citazione Originariamente scritto da Ryo_dreameye
    ho visto che si parla bene anche di questo no?il PIONEER DV-490V-S
    Non è male nella sua fascia di prezzo. Il tuo budget?

il mio budget si ferma lì...
    quindi fra questi tre credo.
    se uno è effettivamente meglio di un altro (il primo pioneer non ha hdmi,il thomson lo ha ma non so nulla sulla sua qualità.il secondo pioneer sembra buono[legge i divx nella stessa maniera che li legge il primo no?])ok sennò prendo il più economico.

Citazione Originariamente scritto da Ryo_dreameye
    il mio budget si ferma lì...
    quindi fra questi tre credo.
    I televisori a tubo catodico con ingressi digitali sono una recente acquisizione qui da noi. Più che preoccuparmi della qualità su HDMI del lettore (che per questa fascia di prezzo non può essere eccelsa ma per il Pioneer 490 "si dice" onesta), mi preoccuperei, se possibile con qualche prova piuttosto che cercando di reperire informazioni sul forum, di capire se realmente per il tuo televisore il segnale veicolato tramite HDMI apporta delle migliorie percepibili rispetto a quello veicolato da component o viceversa.
    Nel primo caso, tenuto conto anche del budget, andrei sul 490, nel secondo mi rivolgerei al mercato dell'usato.

sebi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •