|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Skyworth DVD-2750
-
01-05-2003, 08:48 #16
Rispolvero questo 3ads solo per informarVi che da ieri (30/04) sono il felice possessore di un 1050p.
Ringrazio sia Eddy che mi ha segnalato "l'esistenza" degli Skyworth (mai sentiti prima), sia Mario che me ne ha indirettamente decantato le lodi (quando un prodotto viene rimarchiato Vigatec.......).
Di primo acchito, a parte la lentezza della meccanica, mi fà morire la sua completezza: mangia di tutto senza problema (il mio 7700 ha sempre fatto un sacco di "pippe" anche solo con i VCD), è Region Free (infatti è marchiato Region 3), e ,soprattutto, è Macrovision Off
.
L'altra cosa che balza all'occhio è che l'intera scheda Progressive, montata a parte e che alimenta sia la VGA che tre RCA (selezionabili fra Component o RGB), è marchiata SAGE. Quindi non solo monta il FLI 2200 ma l'intera scheda Progressive sembra progettata dalla Genesis () e comprende anche un bel convertitore della Analog Device (ADV 71..??, nun me ricordo).
Come si vede ????
Booo: devo ritarare il proiettore a 576p poi vi faccio sapere.
Sperèm (ndt: speriamo).
-
01-05-2003, 21:10 #17
bene bene ...
io ho solo da togliermi lo sfizio di vederli entrambi collegati al mio vpr e poi passerò ad un'altra prova ...;
Saluti
Eddy
P.S.: solo per curiosità, dove l'hai rimediato e a che prezzo ?"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
------ Barco 708MM Iris/Lido ------
MSN Msgr - nakanak@hotmail.com
@@@@@@@@@@@@@@@