Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

DVD Best Buy sotto i 200 euro

Ciao a tutti, stavo valutando di acquistare un buon lettore dvd sotto i 200 euro. Sarebbe da abbinare al mio Avr 130 Harman Kardon.
    Ho trovato un apparentemente bellissimo DV 4610 della marantz, cosa ne pensate? Ha le uscite separate del segnale 5.1, e la possibilità di leggere anche i dvx (magari non li vedrò mai, ma almeno ho questa scelta )

Fatemi sapere anche con eventuali altre proposte.
    CIAO e grazie

quasi 100 visite e nessuno che sappia dire come possa suonare?

Bè diciamo che la tua richiesta non è completa.
    Qual'è la tua esigenza primaria? Deve essere solo bensuonante?
    L'uscita 5.1 non è una features da tenere in considerazione, ce l'hanno pure i lettori da 28 euro al supermercato.
    Se deve suonare e vedersi bene, Denon 1730, 1920 o se vuoi spendere per qualcosa di veramente meglio il 2910.
    Marantz 4600 era un clone del denon 1920 (ma costava un terzo di più), questo 4610 non saprei, ma non ha l'hdmi e quindi dal punto di vista "video" è ormai out.
    Comunque, facci sapere.

DVD sotto € 200,00

Giusto oggi ho visitato il migliore negozio A/V della mia citta', con una richiesta simile. Loro hanno consigliato 3 apparecchi:
    - un MARANTZ di cui non ricordo la sigla, costruzione di alto livello, ma costa € 550
    - il SONY DVP 76s, ultimo nato, 180 €, dotato di HDMI, Component, ecc. - loro lo consigliano perche' ha il DAC video a 12 bit/108 MHz, quindi una grande qualita' video (anche audio)
    - il PIONEER 490, che costa € 150, ma ha il DAC video 10 bit / 54 MHz e quindi (secondo loro) e' leggermente inferiore

Io credo che prendero' il SONY-
    Buon pro' ti faccia - Saluti da Coltrane

se ti interessano i dac video, fai un pensierino al nuovo Toshiba sd 360 che ha 14 bit / 108 mhz e costa solo 76 €. Ti premetto che non so assolutamente niente sul lettore, forse è una schifezza, però........
    Lo trovi qui
    http://www.preissuchmaschine.de/psm_...+360+&x=29&y=6
    ciao.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

oggi ho restituito il toshiba in quanto insoddisfatto collegato in hdmi vedi tu..

Citazione Originariamente scritto da coltrane
    lo consigliano perche' ha il DAC video a 12 bit/108 MHz, quindi una grande qualita' video (anche audio)
    Se tutto si distinguerebbe, e questo i negozianti dovrebbero

saperlo , dai semplici dati sulla carta.........forse gli Esoteric

(tanto x citarne uno), non esisterebbero!!

.

acquisti in rete

Scusate ragazzi, vorrei chiedere il vostro parere su un argomento "collaterale": visitando il sito tedesco citato da bligone, ho visto che i prezzi corrispondenti sono molto piu' bassi, esempio:
    DVD Recorder SONY HX 725, costa € 318,00 - da MediaWorld costa 529!
    Voi acquistereste un simile apparecchio da un sito tedesco?
    Grazie per i pareri -
    Coltrane

lettore dvd che upscala a 1280

ragazzi senza spendere troppo,avendo un retro sony a 1280,e magari per non usare la 360 per vedere i dvd,mi consigliate un lettore che upscala a 1280 in hdmi senza spendere troppo?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Panny s52 in "Auto2" con collegamento hdmi, che è l'unica configurazione che ti riconosce il 2:2 25fps PAL con il flag "film mode".
    Buona visione

Citazione Originariamente scritto da criobit
    Panny s52 in "Auto2" con collegamento hdmi, che è l'unica configurazione che ti riconosce il 2:2 25fps PAL con il flag "film mode".
    Buona visione
    Anch'io ero interessato a questo lettore ma è stato molto 'criticato' dai test di riviste del settore. Siccome mi piace come estetica e mi sembra abbia molte funzioni utili a livello di qualità (con auto2 come dici tu) come si comporta ? Val la pena cambiare un vecchio lettore pioneer non progressivo da collegare ad un plasma PV60 per questo hdmi oppure avrò differenze minime ? oppure conviene spendere di più ? io volevo rimanere entro i 150€ e mi sembra che questo pana fosse una solozione valida. Grazie

oggi ho acquistato il secondo lg 9900h (ne avevo già uno collegato al plasma ed ora questo lo collego al nuovo piccolo lcd) ne ho provati diversi di lettori dvd (oltre al toshiba, philips 5900 e hyundai, tutti prontamente restituiti..) e devo dire che non ho trovato di meglio come rapporto qualità/prezzo, sicuramente superiore al toshiba come qualità di immagine ma soprattutto come funzioni e telecomando, il toshiba è veramente spartano al max, se a qualcuno può essere utile..

Citazione Originariamente scritto da criobit
    Bè diciamo che la tua richiesta non è completa.
    Qual'è la tua esigenza primaria? Deve essere solo bensuonante?
    L'uscita 5.1 non è una features da tenere in considerazione, ce l'hanno pure i lettori da 28 euro al supermercato.
    Se deve suonare e vedersi bene, Denon 1730, 1920 o se vuoi spendere per qualcosa di veramente meglio il 2910.
    Marantz 4600 era un clone del denon 1920 (ma costava un terzo di più), questo 4610 non saprei, ma non ha l'hdmi e quindi dal punto di vista "video" è ormai out.
    Comunque, facci sapere.
    Mi sono appena guardato i vari modelli...
    Diciamo che le mie esigenze primarie sia che suoni principalmente bene, e poi se è anche bellino da vedere non mi lamento
    Deve costare sotto le 200 euro e leggere anche divx

Per quanto riguarda il marantz, è un marchio che mi ha sempre ispirato fiducia al di sopra delle normali marche che si trovano anche al mediaworld (infatti marantz se non erro non si trova nei supermercati) e quindi ho sempre pensato che fosse cmq qualcosa di superiore.
    l' HDMI non ce l'ha nemmeno il denon, che per di + ha il frontale di plastica, a differenza del marantz che è già in alluminio.

Il marantz lo trovo a 200 euro

Ciao a tutti non volevo rubare spazio all'autore della discussione ma anche io avrei + o - le stesse esigenze del "Cucciolo"!

Ho preso 1 plasma Nordmende Hd ready ho la necessita di vedere dvd e divx e mi piacerebbe sfruttare x benino il tv!

Non ho pretese eccessive a livello di resa 1 po' di + al limite come estetica (x usufruire al meglio degli spazi metterlo in vertivale sarebbe il massimo).

Mi potete inoltre spiegare cos'è l'up scaling? questo incide nella scelta dell'apparecchi dvd?

Grazie 1000 in anticipo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •