Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da Johnvigna
    sarà ma sul sito pixemagic la vendono a 150$ = 120€ circa
    http://www.pixelmagicsystems.com/eshop.html

Mettici pure tasse dogana e spedizione ma da li ad arrivare a 350€ ce ne passa
    Per il tuo 2900 in effetti quello è il costo, ma per il mio 3910 serve la BT601pro che costa 250 dollari + spese di spedizione (35 dollari) + dazi e IVA.

Piuttosto l'ho trovata http://www.pluggedin.tv/site/index.html a 230 euro spedita (in Inghilterra, quindi non dazi ed IVA).

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Per il tuo 2900 in effetti quello è il costo, ma per il mio 3910 serve la BT601pro che costa 250 dollari + spese di spedizione (35 dollari) + dazi e IVA.

Piuttosto l'ho trovata http://www.pluggedin.tv/site/index.html a 230 euro spedita (in Inghilterra, quindi non dazi ed IVA).
    Sullo stesso sito vendono il denon 1920 gia modificato a 562€
    mumble mumble
    Meglio il mio "vecchio" 2900 o in 1920?
    Ovviamente non mi riferisco alla parte video che con sdi verrebbe baypassata ma a meccanica e audio.

Citazione Originariamente scritto da Johnvigna
    Meglio il mio "vecchio" 2900 o in 1920?
    Ovviamente non mi riferisco alla parte video che con sdi verrebbe baypassata ma a meccanica e audio.
    no, la parte audio è decisamente peggiore. il modello successivo al 2900 è stato il 3910

...certo che il mondo dell' audio/video è proprio strano...
    abbiamo il proiettore e cerchiamo in tutti i modi di non fargli usare il suo scaler interno... abbiamo il lettore dvd e gli preleviamo il flusso dati non lasciandolo elaborare al suo decoder mpeg....
    il processore esterno è veramente il cuore (anche se si pensa al cuore come organo interno...) del sistema !
    tornando al discorso SDI, in pratica non serve avere un super mega lettore dvd se poi non lo lasciamo lavorare... basta avere un "buon" lettore con una meccanica affidabile, tanto tutto il resto viene dato in "outsourcing", come diciamo noi in ufficio...
    se per caso girando nei vari siti di modifiche SDI vedete che si può moddare anche il sony dvps7700, avvisatemi... io intanto continuo a cercare

Mario

Citazione Originariamente scritto da marione61
    ...certo che il mondo dell' audio/video è proprio strano...
    abbiamo il proiettore e cerchiamo in tutti i modi di non fargli usare il suo scaler interno... abbiamo il lettore dvd e gli preleviamo il flusso dati non lasciandolo elaborare al suo decoder mpeg....
    il segnale SDI lo prelevi dopo il decoder mpeg, ma prima di tutte le post-elaborazioni video...

Citazione Originariamente scritto da marione61
    ...in pratica non serve avere un super mega lettore dvd se poi non lo lasciamo lavorare, basta avere un "buon" lettore con una meccanica affidabile, tanto tutto il resto viene dato in "outsourcing", come diciamo noi in ufficio...
    se per te non ha importanza la parte audio (stereo e/o multicanale) allora può essere come dici..

per la modifica al tuo lettore prova a vedere su:
    http://www.jvbdigital.com/jvb.asp?cu...ome&page=front
    magari lo fanno.

ciao,
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da mmoderni
    per la modifica al tuo lettore prova a vedere su:
    http://www.jvbdigital.com/jvb.asp?cu...ome&page=front
    magari lo fanno.

ciao,
    Maurizio
    grazie per l'aiuto, ma purtroppo nemmeno qui trovo la modifica SDI per il mio lettore dvd
    ...e pensare che il dvps7700 è stato uno dei lettori dvd di maggior prestigio della sony...

Mario

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •