Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

DVD REC Sony RDRHX725S VS DVD REC TOSHIBA RD XS 64

Sono interessato all'acquisto di uni dei due dvd rec.

Il SONY si trova a circa 439 euro , dalla sua parte ha il dac video a 12bit/108Mhz, lavora su tutti i formati dvd mentre non lavora sui dvd ram, ed è compatibile con dischi a doppio strato +R(da 8,5 GB)

il TOSHIBA si trova a 483 euro, ha il dac video a 12 bit/54Mhz, lavora in tutti i formati DVD, e registra solo nei formati DVD-RAM, DVD-RW/DVD-R.
    Possiede l'ingresso HDMI.

Caratteristiche comuni: due scart, una component, s.video e audio/video, pal progressive e HD da 160GB.

Forse ci sono altre caratteristiche importanti per tutti e due i prodotti, che forse io ho sottovaluto o mi sono sfuggite, e quindi se è così vi invito a segnalarmele.

Volevo chiedere un consiglio a chi ha già acquistato o provato uno dei due prodotti, per averne un parere,
    comunque a me del sony interessa il DAC video, mentre del toshiba mi intriga l'ingresso hdmi ed il fatto che registra su DVD-RAM.
    Lo dovrò collegare al toshiba 32wl58p, e collegandolo allo skybox con scart rgb, vorrei farlo uscire in component sulla tv.

Il problema dovresti risolverlo con il panasonic 65, ha hdmi, HD più grande e dac 12 108.
    Unico problemo è che non riesco a trovarlo in Italia, solo in Germania.

725

Ciao. Io ho da qualche settimana il 725 della Sony.
    Nel complesso sono soddisfatto ma in tutta sincerità non so se potrebbe fare al caso tuo se vuoi un lettore unico.
    Trovo sia una macchina molto completa anche se manca di HDMI ma solo perchè come lettore io utilizzo un'altro apparecchio (il Marantz DV7600) collegato al VPR.
    Quindi lo uso solo ed esclusivamente per la sua funzione di videoregistratore e collegato in component al mio plasmino funziona egregiamente (anche via scart RGB, comunque).
    Nota dolente già segnalata in altro post: se si attiva l'uscita component non si può uscire in RGB dalla scart; o uno o l'altro.
    Molto utile e comodo il sistema GuidePlus integrato.
    Dicono (o almeno così è scritto sul libretto d'istruzioni) che possa comandare il decoder esterno (DTT o Satellite): io non ci sono ancora riuscito....
    Altra noia: è piuttosto lento il menu.
    Spero di esserti stato utile.
    Saluti
    Max

P.S. Non so a cosa potrebbe servirti un HD più grande: con i suoi 160Gb permette uno storage in HQ di ore ed ore.....

insomma da comprare o no? eh eh

Citazione Originariamente scritto da Paolo1977
    insomma da comprare o no?
    Come ho scritto, dipende da quello che ti serve....

Citazione Originariamente scritto da maxito
    Ciao.
    Saluti
    Max

P.S. Non so a cosa potrebbe servirti un HD più grande: con i suoi 160Gb permette uno storage in HQ di ore ed ore.....
    ..ti ringrazio per la risposta, ma miei dubbi sono un po aumentati, in quanto l'uscita component esclude la scart, se non riesco a trovare info sul toshiba, punterò sul samsung DVD REC DVD HR725 .

ciao.
    angelo

Citazione Originariamente scritto da frank1234
    Il problema dovresti risolverlo con il panasonic 65, ha hdmi, HD più grande e dac 12 108.
    Unico problemo è che non riesco a trovarlo in Italia, solo in Germania.
    ....qua sembrebbe comunque ordinabile..

http://www.eprice.it/default.aspx?sk...5&cosa=1#under

Citazione Originariamente scritto da maxito
    Ciao. Io ho da qualche settimana il 725 della Sony.
    Nel complesso sono soddisfatto ma in tutta sincerità non so se potrebbe fare al caso tuo se vuoi un lettore unico.
    Trovo sia una macchina molto completa anche se manca di HDMI ma solo perchè come lettore io utilizzo un'altro apparecchio (il Marantz DV7600) collegato al VPR.
    Quindi lo uso solo ed esclusivamente per la sua funzione di videoregistratore e collegato in component al mio plasmino funziona egregiamente (anche via scart RGB, comunque).
    Nota dolente già segnalata in altro post: se si attiva l'uscita component non si può uscire in RGB dalla scart; o uno o l'altro.
    Molto utile e comodo il sistema GuidePlus integrato.
    Dicono (o almeno così è scritto sul libretto d'istruzioni) che possa comandare il decoder esterno (DTT o Satellite): io non ci sono ancora riuscito....
    Altra noia: è piuttosto lento il menu.
    Saluti
    Max

Maxito potresti dirmi come si comporta come lettore collegato in component? Io lo vorrei comprare e lo userei come unico supporto, sia per registrare che per vedere i dvd commerciali.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da toto73
    Maxito potresti dirmi come si comporta come lettore collegato in component?
    Come ho scritto, direi egregiamente.
    Però non ho mai fatto delle prove "serie".
    Senza strumenti e a visione posso dire che funziona molto bene, in component; ed anche via scart RGB (ma è sempre meglio il primo).
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da angelo2005
    ....qua sembrebbe comunque ordinabile..

http://www.eprice.it/default.aspx?sk...5&cosa=1#under
    macchè, pubblicità.

macchè, pubblicità.
    ....http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1

Citazione Originariamente scritto da angelo2005

Anche lì è uno scherzo, dicono terminato ..
    Ultima modifica di frank1234; 29-05-2006 alle 11:26

Anche lì è uno scherzo, dicono terminato ..
    ...MI ARRENDO....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •