|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pioneer DVR-230 a 99 euro: è un buon prezzo?
-
26-05-2006, 15:41 #1
Pioneer DVR-230 a 99 euro: è un buon prezzo?
ciao a tutti
presso un supermercato vicino casa mia c'è il dvd recorder Pioneer DVR-230, in offerta, a 99 euro.
http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=220-242
Secondo voi è una buona offerta? nessuno ha avuto modo di provare il lettore in questione?
ciao e grazie
-
26-05-2006, 16:36 #2
E' la prima volta che sento di un DVD recorder a quel prezzo, anche quelli di marca anonima in vendita nei discount sono ancora sopra i 100 Euro. Cercando in rete mi sembra che il prezzo più basso per il DVR-230 sia intorno ai 200 Euro. E' chiaro che è un modello con funzioni molto "base" (dovrebbe essere stato messo sul mercato un paio di anni fa) però se ha ciò che ti serve, sembrerebbe essere un buon prezzo.
P.S. Non sarà un prezzo al quale devi associare un certo numero di punti-spesa del supermercato?
Ciao, Marcello.
-
29-05-2006, 07:42 #3
no, il prezzo di 99 euro è senza punti spesa: si tratta di un supermercato che sta facendo delle promozioni per la nuova apertura.
Capisco che il DVD recorder non abbia l'hard disk, quindi devo registrare i film compresa la pubblicità, però a mio parere si tratta di un prodotto dal rapporto qualità/prezzo imbattibile.....
Come sostituto del mio videoregistratore (che conservo solo per registrare i film) per me è un'occasione da non lasciarsi sfuggire...
-
14-08-2007, 13:14 #4
...ciao Wolf, come ti sei trovato - poi - con il registratore in questione?
Lo possiedo dal gennaio 2006 e nel motore di ricerca al Forum non ho trovato altri messaggi inerenti al modello....!"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.