Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquistato Lettore DVD

Acquistato Lettore DVD

Ho appena effettuato l'acquisto del lettore dvd, OPPO OPDV-971H, e dello switch, Octava HDS5 5 x 1, su livingcinema per il mio Samsung LE40M61B
    Chi mi puo' rassicurare di aver effettuato un buon acquisto? troppo spesso preso dall'enfasi effettuo acquisti emozionali troppo velocemente
    Come lavora lo scaler dell'oppo? col quel lettore vedro' probabilmente solo film in dvd e pochissimi in divx.
    Ultima, ma non meno importante, domanda
    Livingcinema e' serio come venditore?

Saluti,

sir-alex

Ottimo acquisto. La sua qualità video è impareggiabile almeno fino ad esborsi quadrupli.
    Nella qualità audio è anche molto pulito, ma non si può pretendere la tridimensionalità in ambiente musicale, prerogativa di elettronica separate con lettura cd only.
    Living cinema è serio e di solito spedisce in due giorni lavorativi, tramite Bartolini.

Dopo aver visto l'oppo in azione con film ricchi di effetti speciali ( ad es. i fantastici 4) la mia ragazza non vuole andare più al cinema..
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

Citazione Originariamente scritto da mavry
    Ottimo acquisto..........
    Dopo aver visto l'oppo in azione con film ricchi di effetti speciali ( ad es. i fantastici 4) la mia ragazza non vuole andare più al cinema..
    Grazie per la risposta, non vedo l'ora di provare questo player.
    Tu hai una tv HD? se si' con quale risoluzione esci dal lettore?

LG LX2R 32" lcd.

1080i o 720p.

ho impiegato 3 sere intere per il settaggio dei colori e per la simbiosi tra tv e lettore, ma alla fine è una gioia per gli occhi.
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY

Ciao a tutti, complimenti per l'acquisto, sarei interessato anche io all'acquisto di questo lettore. In italia non lo si trova da nessuna parte?

Grazie, ciao!!

Citazione Originariamente scritto da mavry
    di questo dovresti essere + che felice

(altro pregio dell'Oppo)

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Alle volte qualche oretta di privacy e di fancazzismo farebbe comodo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •