Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

telecomando tprogress...

ne vale la pena?Intendo quello con il dispay completamente lcd.Riesce
    a comunicare con tutte le sorgenti senza nessun problema?Vorrei un consiglio prima di comprarlo perche' io gia'possiedo il telecomando del Denon 3801,ma dopo averlo programmato non riesce a comandare bene le apparecchiature.Alcuni tasti fanno cose che dovrebbero fare altri e altri non funzionano proprio.Tutto questo dopo che io l'ho programmato con esito positivo.Almeno cosi' sembra da quanto appare sul display del telecomando.Vi chiedo questo perche' non vorrei fare un acquisto che poi risultasse inutile.Le apparecchiature che mi rimangono piu' ostiche sono un tv a retroproiezione della thomson (il 52") il goldbox ed alcuni tasti del dvd panasonoc rv71.
    Grazie Snikt

Re: telecomando tprogress...

Originariamente inviato da snikt
    ne vale la pena?Intendo quello con il dispay completamente lcd.Riesce
    a comunicare con tutte le sorgenti senza nessun problema?Vorrei un consiglio prima di comprarlo perche' io gia'possiedo il telecomando del Denon 3801,ma dopo averlo programmato non riesce a comandare bene le apparecchiature.Alcuni tasti fanno cose che dovrebbero fare altri e altri non funzionano proprio.Tutto questo dopo che io l'ho programmato con esito positivo.Almeno cosi' sembra da quanto appare sul display del telecomando.Vi chiedo questo perche' non vorrei fare un acquisto che poi risultasse inutile.Le apparecchiature che mi rimangono piu' ostiche sono un tv a retroproiezione della thomson (il 52") il goldbox ed alcuni tasti del dvd panasonoc rv71.
    Grazie Snikt
    E' esattamente il modello che posseggo io. Ti dico cosa ci piloto:
    amplificatore, dvd player, videoregistratore, goldbox, tritubo, non ho mai avuto problemi. NON si programma con i codici preimpostati ma tasto per tasto. La procedura è, tuttavia, elementare. Il telecomando ha un sensore anteriore con il quale impartisce i comandi ed uno posteriore con il quale li apprende. Unica controindicazione, mancanza di riferimenti al tatto, praticamente per trovare i tasti devi guardare il display. Durata batterie: circa tre mesi.
    Spero di esserti stato utile.
    Gughi

grazie 1000...

del consiglio,credo che ci faro'un bel pensierino.
    Bye Snikt

Comprato il Clever1

e devo dire che e' fichissimo...

Bye Snikt

Re: Comprato il Clever1

Originariamente inviato da snikt
    e devo dire che e' fichissimo...

Bye Snikt
    Complimenti e ..... auguri
    Gughi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni