|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: telecomando tprogress...
-
23-03-2002, 15:06 #1
telecomando tprogress...
ne vale la pena?Intendo quello con il dispay completamente lcd.Riesce
a comunicare con tutte le sorgenti senza nessun problema?Vorrei un consiglio prima di comprarlo perche' io gia'possiedo il telecomando del Denon 3801,ma dopo averlo programmato non riesce a comandare bene le apparecchiature.Alcuni tasti fanno cose che dovrebbero fare altri e altri non funzionano proprio.Tutto questo dopo che io l'ho programmato con esito positivo.Almeno cosi' sembra da quanto appare sul display del telecomando.Vi chiedo questo perche' non vorrei fare un acquisto che poi risultasse inutile.Le apparecchiature che mi rimangono piu' ostiche sono un tv a retroproiezione della thomson (il 52") il goldbox ed alcuni tasti del dvd panasonoc rv71.
Grazie Snikt
-
23-03-2002, 18:10 #2
Re: telecomando tprogress...
Originariamente inviato da snikt
ne vale la pena?Intendo quello con il dispay completamente lcd.Riesce
a comunicare con tutte le sorgenti senza nessun problema?Vorrei un consiglio prima di comprarlo perche' io gia'possiedo il telecomando del Denon 3801,ma dopo averlo programmato non riesce a comandare bene le apparecchiature.Alcuni tasti fanno cose che dovrebbero fare altri e altri non funzionano proprio.Tutto questo dopo che io l'ho programmato con esito positivo.Almeno cosi' sembra da quanto appare sul display del telecomando.Vi chiedo questo perche' non vorrei fare un acquisto che poi risultasse inutile.Le apparecchiature che mi rimangono piu' ostiche sono un tv a retroproiezione della thomson (il 52") il goldbox ed alcuni tasti del dvd panasonoc rv71.
Grazie Snikt
amplificatore, dvd player, videoregistratore, goldbox, tritubo, non ho mai avuto problemi. NON si programma con i codici preimpostati ma tasto per tasto. La procedura è, tuttavia, elementare. Il telecomando ha un sensore anteriore con il quale impartisce i comandi ed uno posteriore con il quale li apprende. Unica controindicazione, mancanza di riferimenti al tatto, praticamente per trovare i tasti devi guardare il display. Durata batterie: circa tre mesi.
Spero di esserti stato utile.
Gughi
-
24-03-2002, 13:25 #3
grazie 1000...
del consiglio,credo che ci faro'un bel pensierino.
Bye Snikt
-
01-04-2002, 20:52 #4
Comprato il Clever1
e devo dire che e' fichissimo...
Bye Snikt
-
01-04-2002, 21:56 #5
Re: Comprato il Clever1
Originariamente inviato da snikt
e devo dire che e' fichissimo...
Bye Snikt