Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 149

io ho comprato da pochi giorni il sony ns76h,e dentro in un angolo, ho trovato solo soletto il cavo di alimentazione,oltre al telecomando.per adesso lo vedo solo in component e devo dire che sono molto soddisfatto della resa sui colori,ottima definizione assenza di artefatti digitali. appena trovero' un cavo hdmi di 12mt potro' dirvi di piu'.
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Citazione Originariamente scritto da micmarti
    io ho comprato da pochi giorni il sony ns76h.
    Ciao Mic, quanto lo hai pagato per curiosità.
    O meglio a che prezzo viene venduto nei negozi in Italia? (non vendita online)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    G&BL

Complimenti per l'acquisto, tra i lettori a basso costo è il migliore (secondo me migliore anche di lettori che costano di piu' )
    Grazie mille beh ripeto costa sempre 150€!!!

Io in casa ne ho altri 3 di lettori, pero' li posso usare solo in component e quindi non posso far paragoni con gli altri , ma ripeto non e' malaccio.

Io l'ho "testato" con un Oppo, un samsung ed è risultato il migliore, molto simile come prestazioni all'Oppo. Ma forse prediligo leggermente il Pioneer. E bada che sono sempre stato un forte estimatore (e lo sono tutt'ora) dell'oppo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ciao Mic, quanto lo hai pagato per curiosità.
    O meglio a che prezzo viene venduto nei negozi in Italia? (non vendita online)
    pagato 179€ da MW . ciao
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Io l'ho "testato" con un Oppo, un samsung ed è risultato il migliore, molto simile come prestazioni all'Oppo. Ma forse prediligo leggermente il Pioneer. E bada che sono sempre stato un forte estimatore (e lo sono tutt'ora) dell'oppo
    Vuoi dirmi che hai già testato il Pioneer 490 e lo puoi paragonare all'Oppo ?

wow la sfida si fa interessante!

Tengo in grande considerazione i giudizi di 55AMG tuttavia aspetto con curiosità ed impazienza una recensione più dettagliata da parte di micmarti.

Certo che il pio ha dalla sua anche il prezzo, tanto più se il SONY non include il cavo hdmi.

ciao!

Ora dopo circa una mezza giornata di prove e "settaggi vari" posso dire che questo lettore, in combinazione con l'epson tw600 e' una BOMBA!!!

Parlo per mio giudizio ovvio, premetto che prima avevo un epson tw10h ...pero' sinceramente non so' dirvi se sia il lettore o il proiettore cmq sia ho visto hulk il signore degli anelli e starwars e vi posso dire che ne sono entusiasta!!!!!

Mi ripeto, sicuramente c'e' molto meglio in giro, ma io purtroppo non ho paragoni per poter dire la mia su questo lettore, ho provato anche l'altro pioneer che ho ma ha solo il componet quindi non vale la sfida

Ripeto anche che non sono un "cineofilo " sono il classico utente medio che magari puo' dire la sua, lungi da me a fare recensioni o paragoni alcuni.

Se avete domande da farmi dite pure, magari riesco anche a rispondervi :P

scusatemi, ma a me risulta che il pio in commercio
    in italia non si trova ancora. Mi sbaglio
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Citazione Originariamente scritto da dazed
    scusatemi, ma a me risulta che il pio in commercio
    in italia non si trova ancora. Mi sbaglio
    130€ da onlistore
    (spero si possa dire)

Citazione Originariamente scritto da newbie
    Se avete domande da farmi dite pure, magari riesco anche a rispondervi :P
    Come ti sembra a livello di resa audio, magari provandolo con un cd alla stessa catena audio già provata con altri lettori cd/dvd ?

Hai detto che allo stesso, ottimo, proiettore, hai provato a collegarci anche un pc che, se dotato di una scheda video appena sufficente e ben configurato a livello di driver/sofware, in teoria dovrebbe surclassare lettori di questo livello. E invece ? Come ne esce il Pio dal confronto ?

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    130€ da onlistore
    (spero si possa dire)
    Solo che qui
    http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1637

parla di DV490V e non 490S, se si tratta dello stesso prodotto

a prenderlo!

Saluti

Il Pioneer ha come audio il24-bit/96kHz audio DAC converter ed il
    sony Convertitore audio digitale/analogico 192kHz/24bit...sulla carta vince Sony....ma è così x davvero?

Uhm.. sul link veramente c'è come sigla il DV-490V, poi credo che la S stia per Silver e la K per il nero...

E credo proprio che il lettore di cui si sta parlando sia quello
    TV: Samsung PS58C6500 PS50B551 SintoAmpli: Yamaha RX-A3020 e RX-A1020
    Front: Chario Sovran Center: Chario Phoenix Sorround: Chario Sonnet Sub: SVS SB13Ultra HiFi: Chario UrsaMajor
    TANA LIBERA TUTTI

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Solo che qui
    http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1637

parla di DV490V e non 490S, se si tratta dello stesso prodotto

a prenderlo!

Saluti
    Penso possa essere lo stesso prodotto la cui sigla esatta dovrebbe essere DV-490V-S
    dove l'S finale sta per silver. Su quel sito mi pare che ci sia anche un modello nero che esteticamente preferisco.

Scheda dal sito Pioneer:
    http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=222-270
    Ultima modifica di Sahira; 29-05-2006 alle 21:39

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •