|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Philips 963sa Help!!!!
-
13-03-2003, 19:55 #1
Philips 963sa Help!!!!
Mi è arrivato il Philips 963sa......
Prima fra tutto l'ho sbloccato.... tutto ok...
ma poi, sul vpr l'uuscita componente non si attiva...si vede solo l'rgb tutto verde....
Io il componente sul vpr lo attivo dall'ingresso A(hd sub 15 mini din: presa vga)
Dal menu del vpr posso scegliere se da quell'ingresso il segnale possa transitare rgb o component.
Se lo metto rgb si vede verde....se lo metto component mi arriva il msg "controllare ingresso a" e non vedo nulla>
Sul menu di servizio del Sony dvp ns 900v, avevo la possibilità di abilitare l'uscita component,e se non la abilitavo mi dava lo stesso problema....
Ora , il problema è che con questo 963sa, non esiste alcuna opzione del genere dal menu, e, pertanto, non so come attivare l'uscita component...
Forse devo staccare la presa scart da dietro che ho contemporaneamente collegato al televisore, per attivare l'uscita component progressiva? (lo switch a fianco delle uscite component sul retro l'ho messo su prog scan, ed il cavo ovviamente è collegato correttamente , perchè fino a qualche minuto prima vedevo in component col dvp Sony con gli stessi collegamenti...
AITATEME!!!!
ciao e grazie GENTE
sasadf
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-03-2003, 19:56 #2
helpone philips 963sa
hO APERTO LO STESSO THREAD SUL FORUM GENERALE: eMIDIO NON ME NE VOGLIA: vorrei risolvere al più presto questo problemino...
ma poi, sul vpr l'uuscita componente non si attiva...si vede solo l'rgb tutto verde....
Io il componente sul vpr lo attivo dall'ingresso A(hd sub 15 mini din: presa vga)
Dal menu del vpr posso scegliere se da quell'ingresso il segnale possa transitare rgb o component.
Se lo metto rgb si vede verde....se lo metto component mi arriva il msg "controllare ingresso a" e non vedo nulla>
Sul menu di servizio del Sony dvp ns 900v, avevo la possibilità di abilitare l'uscita component,e se non la abilitavo mi dava lo stesso problema....
Ora , il problema è che con questo 963sa, non esiste alcuna opzione del genere dal menu, e, pertanto, non so come attivare l'uscita component...
Forse devo staccare la presa scart da dietro che ho contemporaneamente collegato al televisore, per attivare l'uscita component progressiva? (lo switch a fianco delle uscite component sul retro l'ho messo su prog scan, ed il cavo ovviamente è collegato correttamente , perchè fino a qualche minuto prima vedevo in component col dvp Sony con gli stessi collegamenti...
AITATEME!!!!
ciao e grazie GENTE
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-03-2003, 20:29 #3
Re: Philips 963sa Help!!!!
Originariamente inviato da sasadf
AITATEME!!!!
ciao e grazie GENTE
sasadf
Comunque
Invece ti chiedo:
Hai attivato il Progressive Pal?
Sei sicuro che il tuo proiettore accetti il Component? Se si, sei sicuro che accetti tutti i component? Oppure accetta solo 480i e 480p? Ed inoltre hai provato la connessione component del tuo VP con un altro lettore? Che cavo usi per connettere il VP al 963?
Aiutaci ad aiutarti.
Ciao Lorenzo
-
13-03-2003, 20:59 #4
Sasà, sto pensando a te... Il tuo problema è al vaglio di una equipe di esperti. Domani mattina al massimo avrai la soluzione.
Ciao.
-
13-03-2003, 21:41 #5
Sasà, ti ho già risposto sul forum generale. Ho telefonato a Moder e stiamo ragionando sul problema. Domani mattina ti faremo sapere.
Ciao,
Vinny
-
13-03-2003, 21:57 #6
io sono in linea per aiutarti ma devi rispondere alle domande che ti ho fatto sul forum generale.
-
13-03-2003, 22:45 #7
Re: Re: Philips 963sa Help!!!!
Originariamente inviato da lorenzo419
L'uscita component è sempre attiva o in progressive o in interallaciato. E scegli quale dei due dal pulsantino dietro vicino alle prese component.
Comunque
Invece ti chiedo:
Hai attivato il Progressive Pal?
Sei sicuro che il tuo proiettore accetti il Component? Se si, sei sicuro che accetti tutti i component? Oppure accetta solo 480i e 480p? Ed inoltre hai provato la connessione component del tuo VP con un altro lettore? Che cavo usi per connettere il VP al 963?
Aiutaci ad aiutarti.
Ciao Lorenzo
Non lo so con certezza, andrò a verificare...
Da verificare pure quale tipo di component accetti.
Escludo che accetti solo i 480I component, perchè con il Sony i 576i li acchiappa, così ti ho risposto pure alla penultima domanda. Cavo Di produzione G&BL (costato 120Eurozzi), fatto apposta su mie specifiche.
Ora il dramma: se metto in interlacciato il Vpr ed il dvd funzionano.
Adesso provo a mettere in PS NTSC,poi mi leggo i l libretto del vpr sony e Vi rappoto: certo che mi pare strano che non possa supportare component 576p.... Boh!!
A fra breve.....
ciao
-
13-03-2003, 22:57 #8Originariamente inviato da lorenzo419
io sono in linea per aiutarti ma devi rispondere alle domande che ti ho fatto sul forum generale.
Le stesse immagini con il Philipsotto in interlacciato fanno veramente schifotto... in interlacciato il Sony è davvero molto meglio....
se la situazione è quella che temo, cioè il mio vpr non in grado di agganciare il 576p del philipsotto (quindi ciccia per il DCDi) , allora me lo rivendo...
peccato:
quasi quasi vendo il proiettore, il quale, però, a parte quei c@zzo di Pixel spenti, a 1024x768in ps fa paura....
ciao
-
13-03-2003, 23:27 #9
ehm......ma come mai hai aperto un thread HELP in Forum Generale ???
-
13-03-2003, 23:32 #10Originariamente inviato da Cutellone
ehm......ma come mai hai aperto un thread HELP in Forum Generale ???
appena risolvo , rimuovo e faccio unpò di pulizia: scusate se ho arrecato fastidio a qualcuno....
ciao
sasadf
p.s.: manco il 480p viene letto bene.
Ormai le ipotesi sono due:
1) il vpr non è in grado di reggere il 576p ed il 480p dagli ingressi component
2) il Philips ha un difettuccio sul PS...
per 1) dovrò leggere attentamente il libretto(cosa che farò stanotte)
per 2) farò venire Fabio a provare il Philpsotto con il suo Nec vt45...
notte....
SASADFRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-03-2003, 10:38 #11
x sasadf
Scusa ma non puoi far valere il diritto di recesso e restitisci questo "CESSO" al negoziante.
Mi pare che i problemi di questo lettore siano molteplici, si lamentano tutti, righe verdi comprese
Perche' vuoi ancora farti del male.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
14-03-2003, 13:07 #12
scusate, ma....
Originariamente inviato da peppemar
Scusa ma non puoi far valere il diritto di recesso e restitisci questo "CESSO" al negoziante.
Mi pare che i problemi di questo lettore siano molteplici, si lamentano tutti, righe verdi comprese
Ciao
Quindi ognuno pensi...ai CESSI di casa propria
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
14-03-2003, 13:14 #13
Re: x sasadf
Originariamente inviato da peppemar
Ciao
Il lettore è stupendo , e sull'audio fa un figurone...
E perfettamente funzionante; i difetti, ahime' sono altrove...
ciao
-
14-03-2003, 13:49 #14
Se lo vendi fammi sapere
Se il tuo esemplare non ti fa le righe verdi te lo compro io.
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
14-03-2003, 19:36 #15
Re: Se lo vendi fammi sapere
Originariamente inviato da ghi
Se il tuo esemplare non ti fa le righe verdi te lo compro io.
Sia chiaro che vista la richiesta e la eccellente qualità del prodotto , NON SVENDO!!
Sempre 400 Euro dovete cacciare!! offerte inferiori non le considero..:o
COMUNQUE: LA FINITE A GUFARE?!?!?!?!
non lo ho ancora provato , e se mi conferma le prime ottime impressioni, me lo tengo....
L'altra mia prima buona impressione, è sul glorioso dvp900nv della Sony: in interlacciato component, è sicuramente nettamente superiore:altre funzioni , così come un OSD nettamente più completo e convincete lo rende ancora u prodotto eccellente, e se non avessi ancora quello, il philips potrebbe sicuramente dormire sonni più tranquilli_: appena esce dvp9999 es della sony , me lo accatto.:o :o
ciao