Ciao, stavo pernsado di acquistare per il mio Hitachi 42PD7200 un dvd-palyer e un dvd-recorder separati per poter sfruttare al massimo le caratteristiche della mia tv

Per il player stavo pensando al Toshiba SD350 che ormai costa pochissimo (62 euro su MaintStore) e di cui potrei sfruttare l'HDMI per la visione di dvd

Vorrei un consiglio per un dvd recorder con un buon rapporto qualità prezzo, a questo punto senza hdmi (visto che per la visione userò quella del Toshiba), e con anche solo 80 gb di disco fisso, visto che tanto lo userei per registrare "vivere" alla mia ragazza e qualche film o telefilm.
Le uniche due cose che mi interessano solo il Time Shift e la possibilità di registrare comodamente i programmi tramite una qualche guida (guide+, epg ecc.ecc.)

ciao e grazie
Alle