Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Acquistato Dvd Recorder Panasonic DMR-EH60EG

Ciao ragazzi ho acquistato l'altro ieri questo dvd recorder che in 2 giorni di utilizzo e test mi sta dando parecchie soddisfazioni.

Mi rivolgo inoltre ai possessori di dvd recorder Panasonic invitandoli a scrivere le loro opinioni..........

ciao
    Ultima modifica di gigo979; 27-04-2006 alle 11:28

Ma non è hdmi o sbaglio?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Ma non è hdmi o sbaglio?
    no
    component progressive scan
    Su questo particolare ci ho riflettuto molto......mi allettava molto la presa hdmi per il LG hd ready.......ma dopotutto ho pensato che fosse meglio avere due apparecchi separati per questo, uno che registrasse con una buona qualita' e l'altro(lettore dvd non ancora acquistato) che faccia una buona conversione in 720p,1080i........
    Pensa che prima come lettore dvd utilizzavo una Xbox360 e ti posso assicurare che come qualità di riproduzione questo dvd recorder è 10 spanne piu' avanti......

ciao

RGB passante su panasonic

scusa gigo979
    vorrei sapere se su quel panasonic che hai preso c'è la possibilità di far passare il segnale RGB in entrata su scart anche a recorder spento. il famoso SATMON della toshiba, non so come si chiami su altre marche.
    se qlc lo sa anche per altre marche appunto, tipo sony, lg, samsung, pioneer, ecc
    grazie
    loreweb

Citazione Originariamente scritto da loreweb
    scusa gigo979
    vorrei sapere se su quel panasonic che hai preso c'è la possibilità di far passare il segnale RGB in entrata su scart anche a recorder spento. il famoso SATMON della toshiba, non so come si chiami su altre marche.
    se qlc lo sa anche per altre marche appunto, tipo sony, lg, samsung, pioneer, ecc
    grazie
    ciao
    scusa se gioco d'anticpo
    il segnale RGB è passante anche a recorder spento.
    Nel mio caso è passante SOLO a rec spento, avendo impostato l'uscita su component (il che permette la visione su scart solo in videocomposito)
    Peraltro è possibile upgradare il segnale a component tenendo il rec acceso

saluti

Citazione Originariamente scritto da apscal
    ciao
    scusa se gioco d'anticpo
    cut
    giusto

Citazione Originariamente scritto da gigo979
    giusto
    visto che sei "nuovo" del Panny...

segnale passante

scusate, ma forse non ho formulato bene la domanda
    io collego il decoder sky alla scart con RGB IN del DVD REC.
    se il registratore DVD è spento, posso vedere i programmi sky in RGB "passanti" nel recorder?
    nel manuale del EH50 c' scritto così:
    –Se l’unità è spenta, i programmi televisivi a pagamento non possono venire visti sul televisore perché il segnale dal decodificatore ad essa collegato non riesce a passare. Per poterli guardare, accendere quest’unità.
    Da qui la mia domanda. grazie
    loreweb

Tranquillo, non è così, la scart2 del dvdrec è RGB passante anche ad apparecchio spento

Quella frase sul manuale è fuorviante, forse vuol dire che deve essere in stand-by.

L'importante, ovviamente, è prelevare il segnale dalla scart TV dello Skybox, l'unica abilitata all'uscita RGB

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •