Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

Citazione Originariamente scritto da matazen
    pg3 è l'unico gioco esteticamente accattivante, kameo invece NON MI HA DETTO ASSOLUTAMENTE NIENTE! e mi sorprendo che me lo citi come esempio!
    nvece kameo graficamente dà una pista a PGR3, mi sà che non l'hai proprio provato a dovere. Vedrai che giocandolo vedrai veramente degli scenari bellissimi con un'ottima illuminazione.

Invece in PGR3 tutte le gare di notte fanno veramente pena.

collegamento in component su vpr panny 700 in 720p

ripeto, dopo averla provata, delusione totale e disinteresse...
    Và a gusti...certo da quello che dici sembra che tu abbia preso la 360 solo per guardare più che per giocare (ammessso che tu la possieda).

I giochi PS3 comunque saranno più curati di quelli dell'xbox 360 al lancio visto che l'hardware definitivo è stato dato agli sviluppatori a gennaio di questanno e gli hardware che avevano anche prima erano praticamente definitivi. A maggio danno il software di sviluppo definitivo.
    Oltretutto i teams che sviluppano su ps3 sono mediamente migliori (dal PDV tecnico) di quelli che hanno lavorato su xbox 360 (ad esempio bizarre/poliphony)

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    nvece kameo graficamente dà una pista a PGR3, mi sà che non l'hai proprio provato a dovere. Vedrai che giocandolo vedrai veramente degli scenari bellissimi con un'ottima illuminazione.

Invece in PGR3 tutte le gare di notte fanno veramente pena.

Và a gusti...certo da quello che dici sembra che tu abbia preso la 360 solo per guardare più che per giocare (ammessso che tu la possieda).

I giochi PS3 comunque saranno più curati di quelli dell'xbox 360 al lancio visto che l'hardware definitivo è stato dato agli sviluppatori a gennaio di questanno e gli hardware che avevano anche prima erano praticamente definitivi. A maggio danno il software di sviluppo definitivo.
    Oltretutto i teams che sviluppano su ps3 sono mediamente migliori (dal PDV tecnico) di quelli che hanno lavorato su xbox 360 (ad esempio bizarre/poliphony)

Mah, io ho qke perplessità sul fatto che al lancio i giochi di PS3 siano più curati..cioè, lo spero vivamente,ma nn mi sorprenderei se uscisse qcosa tipo fantavision 2 o ridge "scaletta" racer bisogna dare tempo agli sviluppatori di conoscere la macchina....mi pare già ora che qcosa si inizi a intravvedere di next generation con le prossime uscite per 360 come fight night (già uscito,very impressive),oblivion e ghost recon 3 (che sicuramente nn è esente da bug,ma è qcosa che mi ha lasciato a mascella spalancata x 5 minuti)...lo stesso sarà per la PS3

Citazione Originariamente scritto da fabiomi
    Mah, io ho qke perplessità sul fatto che al lancio i giochi di PS3 siano più curati..cioè, lo spero vivamente,ma nn mi sorprenderei se uscisse qcosa tipo fantavision 2 o ridge "scaletta" racer bisogna dare tempo agli sviluppatori di conoscere la macchina....mi pare già ora che qcosa si inizi a intravvedere di next generation con le prossime uscite per 360 come fight night (già uscito,very impressive),oblivion e ghost recon 3 (che sicuramente nn è esente da bug,ma è qcosa che mi ha lasciato a mascella spalancata x 5 minuti)...lo stesso sarà per la PS3
    Saranno sicuramente più curati per una semplice ragione:
    al TGS 2005 (settembre 2005) gli sviluppatori avevano già un kit disviluppo con la CPU a 2 GHZ e qualcosa e una scheda grafica nvidia 7800 (l'rsx dovrebbe essere molto simile) mentre gli sviluppatori xbox360 forse per quella data non avevano ancora l'hardware definitvo a piena potenza (mi riferisco alle frequenze di clock dei componenti) oppure l'avevano avuto da poco. L'hardware definitivo è a disposizione a chi sviluppa per la ps3 da gennaio 2006 cioè a 9 mesi dall'uscita della console.

Oltretutto la GPU fornita con la ps3 è più convenzionare rispetto a quella dell'xbox 360 quindi magari riescono ad implementare l'antialias etc. abbastanza semplicemente e quindi niente ridge racer 6 con scalette.

Io penso di comprane una pò di queste ps3 almeno me le rivendo su ebay a prezzi folli

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    Saranno sicuramente più curati per una semplice ragione:
    al TGS 2005 (settembre 2005) gli sviluppatori avevano già un kit disviluppo con la CPU a 2 GHZ e qualcosa e una scheda grafica nvidia 7800 (l'rsx dovrebbe essere molto simile) mentre gli sviluppatori xbox360 forse per quella data non avevano ancora l'hardware definitvo a piena potenza (mi riferisco alle frequenze di clock dei componenti) oppure l'avevano avuto da poco. L'hardware definitivo è a disposizione a chi sviluppa per la ps3 da gennaio 2006 cioè a 9 mesi dall'uscita della console.

Oltretutto la GPU fornita con la ps3 è più convenzionare rispetto a quella dell'xbox 360 quindi magari riescono ad implementare l'antialias etc. abbastanza semplicemente e quindi niente ridge racer 6 con scalette.

Io penso di comprane una pò di queste ps3 almeno me le rivendo su ebay a prezzi folli

Mah...rimangono coi miei dubbi x la progettazione sui giochi (anche *** negli ultimi mesi nn si è visto granchè di filmati in-game...)....ma mi trovi pienamente d'accordo nel rivenderle su ebay!!!!

Secondo voi la PS3 permetterà di leggere ed eseguire file tipo,MPEG 1-2-4,Xvid,MP3, ISO, ecc.... direttamente dal disco fisso interno e/o anche da un disco esterno formattato NTFS ?
    Ultima modifica di Alan; 09-04-2006 alle 19:39

La PS3 funzionerà anche come media center ?

PS3: Nuovi Dettagli e Indiscrezioni

L'ultimo numero della rivista americana PlayStation Magazine (PSM) ha svelato pochi giorni fa ulteriori dettagli riguardanti PlayStation 3.......

fonte:
    http://www.tweakness.net/index.php?topic=2398

Personalmente non so se ps3 sarà superiore o inferiore a xbox 360, ma se gran turismo 5 e pes 6 in hd sarà esclusiva di sony la comprerò senz'altro.
    per i miei gusti questi due giochi bastano per fare la scelta.
    Ciao a tutti

PS3: nuovi dettagli per il lancio italiano

Sono emersi, nella tarda mattinata di oggi, alcuni nuovi dettagli circa la probabile organizzazione del lancio PlayStation 3....................

fonte
    http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=27544

saluti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •