|
|
Risultati da 46 a 60 di 76
-
07-03-2006, 09:13 #46
Originariamente scritto da stazzatleta
- non c'è alcun problema
- senza alcun motivo
Non è certamente il mio campo ma penso di non sbagliare.Sono tornato bambino.
-
07-03-2006, 09:22 #47
Originariamente scritto da nemo30
bravo, 7+
sono caduto sull'itagliano
mi autosospendo per 10 nanosecondi
in costruzioni negative esige il NON
-
07-03-2006, 09:24 #48
Originariamente scritto da nemo30
E visto che la sospensione di stazza è già scaduta...
-
07-03-2006, 09:33 #49
quindi quell'ALCUNO si sarà offeso?
-
07-03-2006, 09:37 #50
Originariamente scritto da pampie
Ultima modifica di stazzatleta; 07-03-2006 alle 09:53
-
07-03-2006, 09:46 #51
-
07-03-2006, 10:05 #52
Io non do giudizi perchè non lo ho mai visto in funzione, però mi piacerebbe ascoltare tutte le campane.
Sul fatto della modifica SDI posso concordare, ma per vederlo liscio ad un display o PJ non penso che sia proprio così malvagio (almeno da quanto è stato detto)
Sicuramente non sarà perfetto (ma chi lo è o lo può dire??), ma IMHO è la scelta giusta per chi come me sta acquistando adesso un buon lettore DVD salvaguardando il portafogli in vista dell'uscita (speriamo prossiama) dei lettori HD-DVD o BLUE-RAY.
Grazie
Ciao
Francesco
-
07-03-2006, 10:18 #53
è stato presentato l'oppo come la panacea per tutti i mali video. probabilmente vale i soldi che costa, magari si posiziona anche su una fascia di qualche decina di euro in più.
io valuto un player per quel che mi serve, ergo anche la parte audio deve avere una qualità al di sopra di ogni sospetto.
ma quel che contesto è che il più grande sostenitore di questo fantagalattico lettore, lo vende e lo fa in maniera occulta.
-
07-03-2006, 10:22 #54
@ Luzni: Grazie: un parere pacato, semplice e razionale.
@ ai belligeranti: preciso che io sono FUORI dalla storia dell'Oppo o altri lettori in generale. Però permettetemi di dire che state facendovi una guerra inutile e faziosa da una parte e dall'altra...
PPS: e ora mi arriveranno le bordate da parte di entrambe le corazzate
-
07-03-2006, 10:26 #55
non ho capito mica ... ma ho visto un film di recente ...
bel film, davvero ... tratta alcuni personaggi che ruotano intorno ad un personaggio ...
e si parla di strane sostanze che vengono date in giro ...
RAGAZZI, RIDIAMOCI SOPRA
-
07-03-2006, 10:26 #56
dici ?
La tua è un'accusa piuttosto pesante. Credo che tu debba delle spiegazioni a info@avmagazine.it
Paolo
-
07-03-2006, 10:34 #57
ma non c'è nessuna guerra,
anzi non c'è alcuna guerra
l'Oppo al pari di altri prodotti di costo simile è una buona alternativa per chi non cura in maniera particolare l'aspetto audio.
MA NON L'HO COL PRODOTTO!
mi farebbe piacere che chi è stato chiamato in causa più volte, indirettamente e direttamente da chi come me è uscito allo scoperto, si facesse vivo per replicare. il silenzio mi fa presumere un'ammissione delle accuse
-
07-03-2006, 10:35 #58
Ciao Obi.
Anche secondo me sarebbe ora di finirla come ho già scritto in un altro mio post in questa discussione; post puntualmente interpretato ad uso e consumo dei vari interlocutori
Tu sei una persona intelligente ed in quanto tale sono certo che riconoscerai e distinguerai bene le argomentazioni tecniche da quelle puramente interlocutorie. Sai anche meglio di me che è molto più facile essere di parte se si possiede un prodotto e non essere prevenuti a priori. Più volte, io come altra gente che ritengo equilibrata, abbiamo fatto delle considerazioni di merito senza assolutamente demolire il lettore in questione, ma solo nell'ottica di dare un giudizio per quanto possibile obiettivo e non essere fuorvianti nei confronti di forumers che si apprestano ad acquistare un lettore. Credo che sia anche una questione di correttezza e responsabilità dare indicazioni attendibili visto che nessuno di noi trova i soldi per strada. Lasciamo stare interventi puntuti che purtroppo ci sono stati ma, per onestà intellettuale, fornendo dati e link, argomentando a proposito di meccaniche di lettura, chip di decodifica, circuiti di alimentazione ecc, cosa che abbiam fatto io ed altri utenti conosciuti ed affidabili del forum, non può non risultarti chiara la sproporzione di giudizio su tale player. Gli interventi pretestuosi e faziosi ci sono... cerca di individuarli bene, sono sicuro che sai benissimo dove cercarli.
Ciao, AndreaAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
07-03-2006, 10:36 #59
Advanced Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
Perchè i tuoi interventi sembrano proprio quelli di un moderatore, mancano solo le sospensioni.
Chiedo scusa per l'ot e continuo a seguire con interesse le mirabolanti avventure dell'oppo
Lorenzo.Ultima modifica di lorenzo82; 07-03-2006 alle 10:40
Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
07-03-2006, 10:38 #60
Senior Member
non mi sembra comunque corretto