Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    no, pampiniello, due negazioni affermano (alcuno=nessuno) è giusto così
    Non credo sia corretto stazza, alcuno è aggettivo o pronome indefinito che dovrebbe significare qualcuno, e quando si usa come aggettivo o pronome indefinito in frasi negative ha bisogno della negazione, come ad es.:

- non c'è alcun problema
    - senza alcun motivo

Non è certamente il mio campo ma penso di non sbagliare.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30

bravo, 7+

sono caduto sull'itagliano

mi autosospendo per 10 nanosecondi

in costruzioni negative esige il NON

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Credo anch'io (sarebbe formalmente errato "non offendere nessuno" per la doppia negazione - anche se da decenni è entrata nell'uso comune, e quindi sarenne meglio usare "non offendere alcuno").

E visto che la sospensione di stazza è già scaduta...

quindi quell'ALCUNO si sarà offeso?

Citazione Originariamente scritto da pampie
    quindi quell'ALCUNO si sarà offeso?
    ah, non lo so!? basta chiederglielo; happy, ti sei offeso per quello che non ho detto?
    Ultima modifica di stazzatleta; 07-03-2006 alle 09:53

però sono anche stanco di leggere di difese ad oltranza di un apparecchio che rimane mediocre su tutti i livelli, soprattutto se poi dietro alla difesa esiste un interesse personale.
    Ale, perchè non spieghi come mai trovi così tanto mediocre questo apparecchio (costa 250€)...mi sembra che anche il Magister ne ha fatto una recensione entusiastica del prodotto. (e di lui che ne ha viste di cotte e di crude mi fido)

Io non do giudizi perchè non lo ho mai visto in funzione, però mi piacerebbe ascoltare tutte le campane.

Sul fatto della modifica SDI posso concordare, ma per vederlo liscio ad un display o PJ non penso che sia proprio così malvagio (almeno da quanto è stato detto)

Sicuramente non sarà perfetto (ma chi lo è o lo può dire??), ma IMHO è la scelta giusta per chi come me sta acquistando adesso un buon lettore DVD salvaguardando il portafogli in vista dell'uscita (speriamo prossiama) dei lettori HD-DVD o BLUE-RAY.

Grazie
    Ciao
    Francesco

è stato presentato l'oppo come la panacea per tutti i mali video. probabilmente vale i soldi che costa, magari si posiziona anche su una fascia di qualche decina di euro in più.

io valuto un player per quel che mi serve, ergo anche la parte audio deve avere una qualità al di sopra di ogni sospetto.

ma quel che contesto è che il più grande sostenitore di questo fantagalattico lettore, lo vende e lo fa in maniera occulta.

@ Luzni: Grazie: un parere pacato, semplice e razionale.

@ ai belligeranti: preciso che io sono FUORI dalla storia dell'Oppo o altri lettori in generale. Però permettetemi di dire che state facendovi una guerra inutile e faziosa da una parte e dall'altra...

PPS: e ora mi arriveranno le bordate da parte di entrambe le corazzate

non ho capito mica ... ma ho visto un film di recente ...

ma quel che contesto è che il più grande sostenitore di questo fantagalattico lettore, lo vende e lo fa in maniera occulta.

bel film, davvero ... tratta alcuni personaggi che ruotano intorno ad un personaggio ...

e si parla di strane sostanze che vengono date in giro ...

RAGAZZI, RIDIAMOCI SOPRA

..... lo vende e lo fa in maniera occulta.
    stazza, ma che dici ?
    La tua è un'accusa piuttosto pesante. Credo che tu debba delle spiegazioni a info@avmagazine.it

Paolo

ma non c'è nessuna guerra,

anzi non c'è alcuna guerra

l'Oppo al pari di altri prodotti di costo simile è una buona alternativa per chi non cura in maniera particolare l'aspetto audio.

MA NON L'HO COL PRODOTTO!

mi farebbe piacere che chi è stato chiamato in causa più volte, indirettamente e direttamente da chi come me è uscito allo scoperto, si facesse vivo per replicare. il silenzio mi fa presumere un'ammissione delle accuse

Ciao Obi.
    Anche secondo me sarebbe ora di finirla come ho già scritto in un altro mio post in questa discussione; post puntualmente interpretato ad uso e consumo dei vari interlocutori
    Tu sei una persona intelligente ed in quanto tale sono certo che riconoscerai e distinguerai bene le argomentazioni tecniche da quelle puramente interlocutorie. Sai anche meglio di me che è molto più facile essere di parte se si possiede un prodotto e non essere prevenuti a priori. Più volte, io come altra gente che ritengo equilibrata, abbiamo fatto delle considerazioni di merito senza assolutamente demolire il lettore in questione, ma solo nell'ottica di dare un giudizio per quanto possibile obiettivo e non essere fuorvianti nei confronti di forumers che si apprestano ad acquistare un lettore. Credo che sia anche una questione di correttezza e responsabilità dare indicazioni attendibili visto che nessuno di noi trova i soldi per strada. Lasciamo stare interventi puntuti che purtroppo ci sono stati ma, per onestà intellettuale, fornendo dati e link, argomentando a proposito di meccaniche di lettura, chip di decodifica, circuiti di alimentazione ecc, cosa che abbiam fatto io ed altri utenti conosciuti ed affidabili del forum, non può non risultarti chiara la sproporzione di giudizio su tale player. Gli interventi pretestuosi e faziosi ci sono... cerca di individuarli bene, sono sicuro che sai benissimo dove cercarli.
    Ciao, Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    @ Luzni: Grazie: un parere pacato, semplice e razionale.

@ ai belligeranti: preciso che io sono FUORI dalla storia dell'Oppo o altri lettori in generale. Però permettetemi di dire che state facendovi una guerra inutile e faziosa da una parte e dall'altra...

PPS: e ora mi arriveranno le bordate da parte di entrambe le corazzate
    Stavo seguendo i vari thread legati all'oppo e non solo e mi è sorta spontanea la domanda, forse ot e ne chiedo, per questo, subito scusa: Obiwan ma tu sei un moderatore?
    Perchè i tuoi interventi sembrano proprio quelli di un moderatore, mancano solo le sospensioni.
    Chiedo scusa per l'ot e continuo a seguire con interesse le mirabolanti avventure dell'oppo
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 07-03-2006 alle 10:40
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ma non c'è nessuna guerra,

il silenzio mi fa presumere un'ammissione delle accuse
    bah, quindi tu accusi la gente a casaccio ...
    non mi sembra comunque corretto

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •