Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio lettore dvd su tv lcd

ragazzi volevo un consiglio per acquistare un buon lettore dvd ad un prezzo possibilmente contenuto .... a fronte di questo potevo anche capire se il gioco vale la candela oppure e meglio puntare su lettori dvd piu blasonati e quindi anche piu costosi (tipo Denon, Oppo etc....)

cmq le miei idee erano di prendero o un

Sony DVP-NS52P (prezzo € 119 - € 125 ) che ha Connessioni A/V: Component Video,Composite Video,S-Video

oppure un

Toshiba SD-350 (prezzo 85 - 100 euro circa) che ha Uscita video componente (YUV), uscita digitale HDMI, uscita S-Video (Y/C), uscita video composita (Cinch)

il toshiba in piu ha anche l'uscita hdmi e legge WMA e DivX
    pensate sia un buon acquisto per collegare in component o hdmi la visione dei dvd/divx su una tv lcd (nel mio caso da 32'')

grazie !

Secondo me devi postare nell'apposita sezione del forum dedicata alle sorgenti video....
    ciao

oooopsss....
    hai ragione dydnat .... non mi sono accorto di aver scritto nella sezione dedicata alle tv...forse xche nell'oggetto ho fatto riferimento cmq ad una sorgente lcd..... pardon di nuovo....spero i moderatori spostino il post !

;-)

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    spero i moderatori spostino il post !
    Manda un MP (messaggio privato) ad un moderatore e vedrai te lo sistema al volo in sezione del forum adatta

P.S. Il mio consiglio al tuo quesito è....... OPPO

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    oooopsss....
    hai ragione dydnat .... non mi sono accorto di aver scritto nella sezione dedicata alle tv...
    figurati!! Te l'ho fatto notare solo perchè hai più speranza di trovare risposta!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •