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Discussione: risoluzione nativa ps3
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12-02-2006, 14:37 #16
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Originariamente scritto da niccuc
TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.
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12-02-2006, 15:25 #17
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Ah ok, perfetto, se cambi idea fammi sapere il tuo nick che ci sfidiamo on line (xbox live implementato da DIO).
Cio' non toglie che comprero' anche ps3, nonostante la ps2 per me sia stata solo una misera delusione.
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12-02-2006, 17:10 #18
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scusate ma non supporterà bene i 1080i via component?
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12-02-2006, 17:13 #19
Ricordatevi che in molti casi usando la VGA con xbox360 è possibile mappare i vari pannelli tv 1:1 ed in alcuni casi rende meglio che 720p o 10801. Ciao.
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12-02-2006, 23:53 #20
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Qualche novità sulla PS3, riguardo proprio alla questione del 1080p, che pare rimarrà più sulla carta:
http://arstechnica.com/news.ars/post/20060212-6162.html
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12-02-2006, 23:59 #21
infatti mi fanno ridere tutte ste elucubrazioni sui segnali in 1080p e su questo o quel prodotto che ahimè nn supportano detto formato ...
quando ci saranno trasmissioni e prodotti da fruire a 1080p ne riparleremo per adesso è solo aria fritta !LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro
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13-02-2006, 01:17 #22
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per adesso è solo aria fritta !
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
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13-02-2006, 08:20 #23
Originariamente scritto da lorenzo82
LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
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13-02-2006, 09:49 #24
Originariamente scritto da virtuali
saturare bene un 1080P sui giochi... con tutti i canoni
dovuti con filtri AA AF e quant'altro ci vuole un
Pc della NASA per girare a 1280x1024, mi fa strano
che con tutti questi filtri attivi giri su una console
a 1920x1080P.
Io spererei in una grafica nativa a 1280x720 ma con
vagonate di poligoni e stratificazione di filtri per poi magari
attivare il 1080P per i film in BR.
Ciao da Fabio
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13-02-2006, 10:13 #25
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se effettivamente la play 3 riuscisse a far girare a frame rate ottimali giochi in 1080p sarebbe una colpo basso ai pc..
ora come ora per giocare a 1920x1080 con filtri attivati e avere 30fps non ho idea di che configurazione toccherebbe adottare
Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim
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13-02-2006, 12:13 #26
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Originariamente scritto da offlines
In fondo, la PS3 ha un'hardware video Nvidia, non credo sia così *tanto* diversa da un'attuale GeForce 7800 e le prestazioni in base alla risoluzione video dipendono totalmente dalla GPU, non c'è Cell che tenga in questo caso.
Se l'Nvidia avesse nel cassetto una GPU miracolosa che fa girare tutto a 60 fps con tutti gli effetti a 1080p, dubito che la fornisca solo alla Sony e senza farci una scheda video per PC con la stessa tecnologia...
Per cui, se le cose stanno davvero così, cioè Xbox nativo a 720p e PS3 che fatica ad arrivare a 1080p e quindi la maggioranza dei giochi andrà comunque a 720p, a chi interessano più i videogiochi dell'Home Cinema, farebbe meglio a stare su schermi nativi 720p.
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13-02-2006, 12:40 #27
però se già fossero 30 fotogrammi garantiti a 1080p con tutti i filtri attivati sarebbe già un bel andare non penso che ne servano 60 di fotogrammi,
poi secondo me un pc per avere delle prestazioni simili a un xbox 360 deve essere molto ben dotato,un hardware dedicato solo per i giochi riesce sicuramente dare migliori prestazioni rispetto ad un pc con installato dei software che succhiano risorse a non finire.
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
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13-02-2006, 13:00 #28
Originariamente scritto da pela73
quella di scattosità... questo motivo è dato dalla assenza
di scia tra un frame e l'altro, cosa che avviene in una
pellicola.
Quindi i 24fps di una pellicola non ti d'hanno fastidio
ma per un videogioco la fluidità è intesa (IMHO) sui
50/60fps.
Non immagino un AA4X a 1080P che Fillrate ci sia
bisogno...
Cmq mi accontenterei di un 1280x720 a pieno regime.
Fabio
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13-02-2006, 13:24 #29
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ma.. 30fps credo siano già un ottimo framerate..
a livello di percezione 30fps in progressivo sono tanti... dopotutto su un film in progressivo scia non ce ne deve essere
se non sbaglio la play uno girava a 320x240 a 20/25fps.. e nessuno si lamentavaPanasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim
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13-02-2006, 13:33 #30
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Originariamente scritto da davestas