|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Nuovo Lettore DVD Thomson DTH252E HDMI
-
05-01-2006, 09:58 #1
Member
Nuovo Lettore DVD Thomson DTH252E HDMI
Ciao a tutti.
Qualcuno ha informazioni o "review " su questo lettore DVD in HDMI a € 130?
Grazie
-
05-01-2006, 12:57 #2
E' carino, il prezzo appetitoso, visto all'opera non ha generato alcunchè di mostruoso.....cosa vuoi di piu' dalla vita......?
Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
05-01-2006, 13:06 #3
.....dimenticavo le informazioni....messo sotto l'albero per una cara amica la quale ha emesso un gemito di piacere e di gratitudine quando ha scartato il balocco. Spero d'esserti stato d'aiuto
-
05-01-2006, 14:20 #4
Member
Grazie......
-
06-01-2006, 20:48 #5
Senior Member
Bello ma....
Ok, abbiamo capito che è bello, che è onesto e che strappa gridolini di gioia!
Ma per il resto è uno dei lettori più "abbottonati" del mercato.
Neanche la thomson ci dice più di tanto e non fornisce manuale (grosso errore se vuoi vendere un prodotto!).
Quindi la domanda, per chi ce l'ha, è:
upscala? e come si vede? si riesce a capire che chipset usa?
Il segnale Dolby digital o DTS è disponibile in bitstream dall'uscita audio digitale anche se è collegato in HDMI? Supera il BTB?
Ragazzi, sotto con le prove ed impressioni d'uso!
Grasssssie
-
06-01-2006, 20:49 #6
Senior Member
errata corrige
"....e non fornisce manuale" intendevo il manuale d'uso su internet, al fine di poterne verificare possibilità operative ed altro.
Scusate
-
07-01-2006, 12:28 #7
Member
Originariamente scritto da criobit
E' questo anche il mio cruccio...non trovo informazioni su questo dvd player...neanche dal loro sito!!
-
07-01-2006, 13:03 #8
Member
questo è quello che ho trovato:
Caracteristiques techniques
Consommation en veille : <3
Consommation en marche : 15W
Alimentation : 230 V - 50 Hz
Dimensions (L x H x P mm) : 430 x 48 x 225
Manuel d'utilisation (1) : F/GB/I/E/G/NL/P
Manuel d'utilisation (2) : PL/HU/CZ/RU
Accessoires fournis : Piles 2 x AAA / Cordon secteur / Câble péritel / Câble cinch audio vidéo / Câble RCA
Sortie progressive vidéo YUV (RCA) : Oui
Sortie audio numérique coaxiale : Oui
Prise numérique : HDMI
Prise péritel : x1 (dont RVB)
Sortie vidéo RCA : Oui
Afficheur alphanumérique : LED
Menu de choix des langues : F/D/I/GB/E
Affichage Menus graphiques avec icône : Oui
Répétition d'une scéne DVD seulement : 10 sec
Lecture des photos JPEG : Oui
Lecture de photos sur CD Kodak : Oui
Screenfit : Oui
Introscan CD : 10 sec
Recherche : Avance / retour rapide / ralenti
Mémoire de reprise : 1 disque
Clé parentale : Oui
Niveau de débit binaire : Oui
Zoom : DVD & JPEG
Lecture programmée : CD/DVD/MP3/WMA)
Lecture aléatoire : CD / MP3 / WMA
Dealers mode : Verrouillage du tiroir
Fonction répétition MP3 : Disque / plage / programme / fichier MP3
Fonction répétition pour CD : Disque / plage / programme
Fonction répetition pour DVD : Titre / chapitre / AB / programme
DivX "Home theatre certified" : Oui
Arrêt sur image parfait : Oui
Lecture image par image : Oui
Fonction signet : Oui
Taille des disques : 8 + 12 cm
Code régional : 2
Audio : CD audio + plupart des CD-R/W/MP3
Video (2) : JPEG
Lecture des formats de disques : Video DVD / +RW+R-RW-R / VCD / S-VCD
Voice enhancing effect : Oui
Compression dynamique : OUi
Son : 3D Virtual surround
Décodeur : WMA
Décodeur : MP3 intégré
Compatible : Dolby Digital 5.1, DTS, MPEG 2 Audio, Dolby Prologic
Rapport signal bruit : min 100 dB
Convertisseur numérique/analogique audio : 96Hz / 24 bit
HDMI up conversion : Oui
Choix du format de l'écran : 4/3 / 16/9 / letterbox
Convertisseur Numérique/analogique vidéo : 24 bit / 96 KHz
Poids en Gramme : 2300
Standard : PAL / PAL 60 Hz
Profondeur en mm : 170
Hauteur en mm : 40
Largeur en mm : 213
Lecteur MP3 : Oui
sac de transport : oui
adaptateur allume cigare : oui
autonomie de la batterie en minute : 180
Lecteur Super Video CD : Oui
type de batterie : Li-ion (Lithium Ion)
Lecteur DivX : Oui
Format de l'Ecran : 16:9
Lecteur DVD+RW : Oui
nombre de sorties casques : 2
Lecteur DVD-RW : Oui
nombre de sorties digitales : 1
Lecteur DVD+R : Oui
Lecteur DVD-R : Oui
N/A audio convertisseur : 24 Bits -96KHz
n/a vidéo convertisseur : 10 Bits -27MHz
Taille de l'Ecran LCD En Pouces : 7
Lecteur / Enregistreur DVD : Lecteur DVD
Salon / Portable : Portable
-
10-01-2006, 09:01 #9
Senior Member
Ciao,
io l'ho acquistato, premetto che fino ad ora l'ho usato poco, pero' direi che ne sono soddisfatto (anche se un commento definitivo posso farlo solo dopo un bel po' di utilizzo e test nei vari formati).
Quello che lascia, pero' sconcertati e' proprio il manuale di istruzioni... 3 paginette in cui non spiegano praticamente niente... solo i collegamenti e i settaggi principali.
Poi devi scoprirti tutto da solo...
Ho quasi l'impressione che e' un prodotto acquistato da qualche altro produttore e rimarchiato thomson...
ciao
-
10-01-2006, 10:08 #10
Originariamente scritto da Dtax
Questi dati si riferiscono probabilmente ad un altro lettore (portatile?): guarda soltanto le dimensioni...
Qui invece c'e' il PDF della brochure con le specifiche (incomplete) della Thomson.
Per chi aveva posto la questione c'e' scritto:
"Connectique HDMI avec up scaling"
ma non si capisce come e quanto!
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
10-01-2006, 17:39 #11
Senior Member
Un pacco!!!!! io l'ho preso,e collegato hdmi to dvi a un lcd 32 pollici,Simens,Myrica.Ho avuto problemi d'immagine con vari dvd,quando andavo a scalare la frequenza,andava a 8 colori, portato dove l'ho acquistato ,me lo hanno cambiato,ma il problema e' rimasto.....in piu',il sostituto, si spengne nel bel mezzo della visione di un film.....fare un aggiornamento del firmware non se ne parla neanche,nel sito non esiste.Domani l'ho riporto,e me ne faccio dare un altro di un'altra marca!!
-
18-01-2006, 10:18 #12
Visto all'Un....o a 109 euro,fatto collegare via Hdmi ad un Sharp pal optimal 27", confermo che upscala via hdmi ed il tv ha agganciato tutte le risoluzioni sia a 50 che 60hz,ma da setup non si puo' modificare praticamente nulla,tipo luminosità contrasto saturazione etc.Il risultato finale era a mio avviso scadente e di molto inferiore rispetto al Samsung HD950 da me posseduto,che sappiamo non essere proprio il top,premetto che non piacendomi non ho "smanettato" piu' di tanto.
Ciao.
-
18-01-2006, 11:51 #13
Originariamente scritto da andrid
Il lettore sara' certamente scarso, ma come fai a giudicare come upscala collegandolo ad un TV PAL Optimal???
Non e' in HD!
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
18-01-2006, 11:53 #14
Senior Member
Originariamente scritto da eragon
Se leggi poco piu' sopra ,potrai leggere che io l'ho collegato a un lcd 32 pollici,non posso che confermare quello che ha detto Andrid
-
18-01-2006, 12:10 #15
Originariamente scritto da assenzio
Saluti
Eragon