Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Un DVD player entro i 200 euro: mi aiutate?

Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un lettore DVD entro la fascia dei 200 euro. Mi interessa in particolare che abbia uscite digitali di qualità DVI-HDMI, poi tutto il resto. Preferisco produttori come Philips, Toshiba, Pioneer ma qualsiasi altro consiglio è naturalmente benvenuto e prezioso.
    grazie in anticipo

Rob

Credo che l'alternativa sia tra il Toshiba SD 350 ed il Philips 5900. C'è una discussione attiva per ognuno di essi, prova a leggere ed a capirne pregi e difetti.

Ciao, Marcello.

Citazione Originariamente scritto da Roberto65
    Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un lettore DVD entro la fascia dei 200 euro. Mi interessa in particolare che abbia uscite digitali di qualità DVI-HDMI, poi tutto il resto. Preferisco produttori come Philips, Toshiba, Pioneer ma qualsiasi altro consiglio è naturalmente benvenuto e prezioso.
    grazie in anticipo

Rob
    Cerca l'Oppo nelle discussioni di questo forum, la marca è sconoscita, ma la qualità impressionante.

Comprati l'Oppo.

Ciao
    Massimiliano

Confermo, comprati l'Oppo.

Grazie per le risposte innanzitutto! Avevo già letto molti post in merito e in effetti avevo già identificato i modelli che mi avete consigliato.
    Mi sembra di aver capito che Toshiba e Philips si assomigliano molto, tranne per la mancanza di upscaling a 1080 del primo. Altre differenze degne di nota?
    - l'Oppo si trovo solo online dagli states?

E' gradito anche un MP per sapere dove comprare a buon prezzo.

Ciao, grazie e... buonanotte.

Rob

ottimi i consigli che ti hanno già dato.
    Aggiungi alla lista anche il panasonic s97
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.

Citazione Originariamente scritto da Bert
    Aggiungi alla lista anche il panasonic s97
    Però siamo oltre i 300 Euro......

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Però siamo oltre i 300 Euro......
    Al MW di Modena lo si trova a 199 €
    fonte: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41830
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.

Citazione Originariamente scritto da Roberto65
    Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un lettore DVD entro la fascia dei 200 euro.
    Io credo che dovresti specificare anche a cosa vuoi collegarlo (tv o vpr) e se hai particolari esigenze sui formati che può leggere.

Il panasonic s97 sembra un ottimo lettore e a quel prezzo che hanno indicato è un buon acquisto. Ma tieni presente che non legge i divx.

Il toshiba sd350 sembra un lettorino onesto con upscale e farà sicuramente la sua bella figura, ma dipende sempre a cosa lo colleghi. Legge anche i divx e si trovava due settimane fa a 96€ su un noto sito online.

L'oppo a livello di componentistica interna è decisamente il migliore. Il prezzo è stracciato. Legge anche i divx. Ma attualmente ha ancora il problema che non aggancia bene i 50hz upscalando a 720p o 1080i con materiale PAL, il che potrebbe tradursi in microscatti e sfarfallii fastidiosi. Quasi tutti sono contentissimi, ma qualcuno ha avuto questo problema e quindi ti conviene provarlo con il tuo apparecchio prima di acquistarlo a scatola chiusa. Si può avere tra i 230 e 250 euro.

Il sony ns92 è una valida alternativa, ha tutto: upscale, dvd/divx. Problema di screenshift con collegamento hdmi su alcuni tv (problema ininfluente se hai un vpr). Sarebbe il caso di testare anche questo sul tuo apparecchio. Due settimane fa si trovava a 209 euro su un sito online austriaco.

Citazione Originariamente scritto da Bert
    Al MW di Modena lo si trova a 199 €...
    Bert, Roberto65 abita a Roma...
    Ultima modifica di guest_4322; 08-01-2006 alle 17:09

Ciao a tutti,mi sono appena registrato e quindi ci tengo a dire che sono onorato di far parte di un forum pieno di persone davvero competenti e appassionate.
    Vorrei comprare il lettore dvd toshiba sd50,dopo aver letto bene di questo apparecchio,ma ho dei dubbi per quanto riguarda la connessione al mio tv.
    Ho un tv crt da 28 pollici della philips,100 hz e formato 16:9,dotato di una sola scart rgb già occupata dallo sky-box.
    Quindi sono incerto se comprare una multiscart per collegarlo in rgb,oppure sfruttare la scart cvbs del televisore,piuttosto che la s-video.
    Qualcuno sa dirmi la qualità dei collegamenti che ho elencato?
    Grazie

In S-Video dovresti avere ugualmente un ottimo risultato.. molto vicino a quello della scart-RGB. Con 2 lire ti compri il cavetto e provi, o te ne fai imprestare uno
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ho letto una recensione nella quale si dice che manca la s-video!!
    Il composito lo escludo a priori,l'unica soluzione dovrebbe essere la multiscart,ma sulla qualità del tutto nutro seri dubbi.
    Come faccio?

ank'io sono nella tua stessa situazione.

Sto prendendo in considerazione

Toshiba sd 350 circa 100€

Philips 5900 circa 150€

Thomson DTH 252E circa 130€

Oppo OPD V971H circa 250€

Io sono interessato al fatto ke il lettore legga anke i dvix, e ke abbia un'uscita hdmi x' collegherò il tutto ad un thomson intuiva 27".
    L'oppo non ha l'uscita diretta hdmi ma dovresti prendere un cavo dvi-hdmi x' l'oppo ha "solo" l'uscita dvi, xò qualitativamente sembra essere davvero ottimo.

Io onestamente sono (ancora) molto indeciso, ma fortemente tentato dal toshiba x il suo best price!!!Davvero allettante....e da quello che mi è sembrato di capire alla fine si equivalgono tutti (toshiba-philips-thomson) sia in prestazione che nel prezzo.L'oppo è un gradino superiore in tutto prestazione e prezzo.

Ciao da neorunner

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •