Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

DVD con HDMI con 900€.. Qual'è?

Con 900€ +/- che lettore dvd con uscita hdmi comprereste?

.... quale non qual'è....
    Ultima modifica di Sgt. Bozzer; 14-12-2005 alle 23:06

Citazione Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
    Con 900€ +/- che lettore dvd con uscita hdmi comprereste?

Io ti consiglio il Marantz DV-7600, l'ho comprato più o meno un mese fa in vista del prossimo acquisto del videoproiettore e ne sono iper-sodisfatto (anche dal punto di vista della qualità audio, veramente eccellente). Inoltre, lo trovi a meno di 900 euro, io per esempio l'ho pagato 790.
    Ciao,

Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Grazie.. hai idea di com'è il denon 2910?

Grazie.. hai idea di com'è il denon 2910?
    Con quel prezzo ti arrivi anche al 3910, che dalla parte audio è migliore del 2910

Stefano

pioneer

con 900,00 ci prendi un 868 avi naturalmente usato.è meraviglioso sotto tutti i punti sia video che audio.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Qual è...non qual'è!

Anch'io concordo con un bel 3910!
    Sono tornato bambino.

Pioneer 868 avi , con 1000 euro lo trovi nuovo .

Un Denon non lo comprerei manco se fosse regalato, ho fatto la mia esperienza ed ho pagato il mio prezzo !!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

pioneer

non credo che lo trovi a 1000,00.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Io invece non spenderei quella cifra, mi farei un bel Panasonic s97 con 350 che è un gran bel prodotto e aspetterei l'uscita dei prossimi formati HD
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

non è per me e per un mio amico... io mi accontento del mio teac (pagato 6 volte tanto... ma per la parte audio.. più che per quella video...)... cmq.. intanto che ci sono... qualcuno sa se è possibile rendere il mio teac multiregion?

Intanto tu fà presente al tuo amico che il Pan s97 ha una resa audio degna dei mostri laser sopra i 900 euro. Se vuoi potrei segnalarti molte riviste competenti nelle quali si sconsiglia onerose spese per lettori Dvd. Oggi spendere piu' di 500 euro per un lettore significa dar via soldi per virtuali alte performance che non servono a un checchio.
    Il discorso invece non vale per i lettori CD dove piu' spendi meglio spandi.

ndr con rispetto naturalmente alla spesa per il tuo Teac....ognuno spende i soldi come meglio crede
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Intanto tu fà presente al tuo amico che il Pan s97 ha una resa audio degna dei mostri laser sopra 1 900 euro. Se vuoi potrei segnalarti molte riviste competenti nelle quali si sconsiglia onerose spese per lettori Dvd. Oggi spendere piu' di 500 euro per un lettore significa dar via soldi per virtuali alte performance che non servono a un checchio.
    Il discorso invece non vale per i lettori CD dove piu' spendi meglio spandi
    MA chi sono queste riviste autorevoli che sparano cazzate simili !!!!!!

Io avevo un pio 737 che ho sostituito con il nuovissimo denon 2200 , un vero mostro, infatti ho dovuto venderlo e ricomprare usato un'altro pio 737 che gliene da' di legnate sotto il profilo audio video che neanche hai idea ... poi ho preso il pio 868 avi, collegato al Panasonic 500 in hdmi -dvi, mi sono divertito con tutte le risoluzioni per poi scegliere il 1080 i, infatti nel pio lo scaler funziona a differenza del samsung che hai tu !!!!

Ovviamente se parliamo di tv lcd o plasma hai ragione tu e' assolutamente inutile spendere oltre 200 euro in un player tanto tutto quello che il player ti puo' dare lo distrugge il plasma o lcd che sia !!!!!
    Peppe

Io ho speso quei soldi ripeto più che altro per i CD.. la parte audio è fantastica.. la parte DVD... la considero una funzione in più... o meglio... con questo prodotto ho un eccelente lettore CD e un ottimo lettore DVD... cmq farò sapere al mio amico.. ti ringrazio.. per i consigli..

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    MA chi sono queste riviste autorevoli che sparano cazzate simili !!!!!!

Io avevo un pio 737 che ho sostituito con il nuovissimo denon 2200 , un vero mostro,
    Ora capisco cosa volevi dire con l'espressione:

Un Denon non lo comprerei manco se fosse regalato, ho fatto la mia esperienza ed ho pagato il mio prezzo !!!!!

Peppe hai sbagliato Denon!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ora capisco cosa volevi dire con l'espressione:

Peppe hai sbagliato Denon!
    Probabilmente hai ragione, ma non intendo piu' fare esperimenti in casa Denon, quando ho preso il 2200 le riviste ne parlavano come una cosa fuori dal comune ... fantastico , contemporaneamente la gente si lamentava del vecchio 2800 e 2900 che avevano problemi di varia natura, ed anche i fortunati possessori del mitico A11 cercavano di venderlo perche' si erano resi conto di aver buttato dei soldi .

I pioneer non mi hanno mai tradito, ancora oggi la sezione audio del 737 da delle sonore legnate ad un sacco di player blasonati e di razza, considera che ancora devo capire se e' meglio quella dell'868 o quella del 737 .... in ogni caso le differenze sono veramente impercettibili, peccato non avere due cavi identici !!!!
    Peppe

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •