Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Dubbio principiante su DVDR Sony RDR HX-725

Ciao a tutti, scrivo per la prima volta e vorrei un consiglio.
    In genere prima di ogni acquisto mi documento al meglio e, quasi deciso ad acquistare il Sony RDR HX-725 ho letto da qualche parte che non registra in RGB.
    Siccome non ne capisco molto, forse significa che il decoder Sky (non ho il digitale terrestre) non può essere collegato scart-scart al DVDR ??
    La qualità della registrazione perderebbe , immagino.

IL Panasonic DMR eh-55 o meglio eh-65 hanno questa limitazione??

Per quanto riguarda il ricevitore integrato è presente nei Sony e nei Pana ?
    Il ricevitore integrato è digitale ??

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.

RiK.

Il 710 che ho io ha l'ingresso RGB da una scart e quindi penso anche il 725, così come credo anche i Panasonic.
    Il problema è da dove puoi ottenere il segnale RGB, poichè se ricordo bene solo il goldbox aveva in uscita dalla scart VCR, oltre al composito, anche il segnale S-video mentre gli ultimi skybox compreso l'HD hanno dalla scart VCR solo il segnale composito.
    Il sintonizzatore del mio è analogico come penso nel 725, comunque vai sul sito Sony e guardati tutte le caratteristiche per toglierti ogni dubbio.
    Saluti

Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •