|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dubbio principiante su DVDR Sony RDR HX-725
-
07-08-2006, 22:35 #1
Member
Dubbio principiante su DVDR Sony RDR HX-725
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta e vorrei un consiglio.
In genere prima di ogni acquisto mi documento al meglio e, quasi deciso ad acquistare il Sony RDR HX-725 ho letto da qualche parte che non registra in RGB.
Siccome non ne capisco molto, forse significa che il decoder Sky (non ho il digitale terrestre) non può essere collegato scart-scart al DVDR ??
La qualità della registrazione perderebbe , immagino.
IL Panasonic DMR eh-55 o meglio eh-65 hanno questa limitazione??
Per quanto riguarda il ricevitore integrato è presente nei Sony e nei Pana ?
Il ricevitore integrato è digitale ??
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
RiK.
-
12-08-2006, 17:01 #2
Advanced Member
Il 710 che ho io ha l'ingresso RGB da una scart e quindi penso anche il 725, così come credo anche i Panasonic.
Il problema è da dove puoi ottenere il segnale RGB, poichè se ricordo bene solo il goldbox aveva in uscita dalla scart VCR, oltre al composito, anche il segnale S-video mentre gli ultimi skybox compreso l'HD hanno dalla scart VCR solo il segnale composito.
Il sintonizzatore del mio è analogico come penso nel 725, comunque vai sul sito Sony e guardati tutte le caratteristiche per toglierti ogni dubbio.
Saluti
VictorDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.