Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

La questione, ripeto, è proprio il costo!

Con 9000 Euro ci compri uno Sharp Z12000! NON C'E' PARAGONE!

Se anche costasse 5000 euro oggi potresti spendere la metà ed avere una qualità superiore.

E' vero che l'istallazione è da considerare, un vpr ha bisogno di attenzioni diverse, ma a livello qualitativo...
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
    e ripeto.. su un plasma.. da 50".. te lo godi e come un film....
    Ciao Sgt. Bozzer, io credo sia tutto relativo.
    Se parliamo di home-cinema, il vpr e' imprescindibile (imho).
    Insomma, ce ne vogliono 4 di plasma per fare l'immagine del proiettato.
    A quel punto e' chiaro che il plasma, anche da 50", diventa null'altro che un grande tv, e come tale e' difficile considerarlo "cinematografico".
    Al di la della qualita' delle immagini, che non voglio mettere in discussione, la differenza in ambito cinema la fa proprio la dimensione.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

non so come spiegarmi forse... ho già detto .. tutto.. io non ho messo in discussione il vpr... leggete bene il messaggio precendente.. per ora non posso metterlo... vorrà dire.. che il film me lo guardo su gran televisore.. ma lo sento molto meglio.. del cinema...

Citazione Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
    che il film me lo guardo su gran televisore.. ma lo sento molto meglio.. del cinema...
    Sul tuo impianto audio penso ci sia poco da dire.
    <<< Gherson HT >>>

sharp

io mi ritengo molto soddifatto del il mio ht.non escludo che c'è sempre di meglio.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    io mi ritengo molto soddifatto del il mio ht.
    Questa e' la cosa piu importante
    <<< Gherson HT >>>

sharp

Ultima modifica di kit carson; 17-12-2005 alle 20:31
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

sharp

Ultima modifica di kit carson; 17-12-2005 alle 20:42

sharp

si possono mettere le foto cosi?
    se ho sbagliato chiedo scusa

Beh! Si, forse sono un pò OT nel 3d in questione, e poi ....

se proprio ti serve per vederci "la Fattoria" allora questo Sharp è più che sufficiente!

Caro buon vecchio Kit:

Non ho resistito!
    Sono tornato bambino.

sharp

bella battuta.scherzo,avevo questa scattata tempo fa.ma credimi accoppiato al pioneer è fantastico.x non parlare poi dei dvd hd,mostruoso.ciao e grazie x la risposta.

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Vedo con stupore ed ammirazione che la tua parte audio non è proprio da "operaio di ultimo livello"

Stefano
    Per fortuna non sto cosi' in basso diciamo che la mia parte audio equivale ad un semplice impiegato di 2° livello, ma che si impegna per ottenere un aumento di livello e avvicinarmi alla poltrona occupata dal SGT Bozzer (ma temo che arriverà prima la pensione)

Citazione Originariamente scritto da nemo
    A volte è così. C'è chi spende migliaia di euro (3000/5000) per tv al plasma da 42/50" che si vedono....diciamo non tanto bene... ...quando potrebbe spenderne 1500/2500 ed avere un vpr con schermo da 100" e godere come un matto!

Non sono soldi buttati, secondo te?

Nemo
    Direi di no se si è soddisfatti dopo l'acquisto e se non si ha la fortuna di avere una sala a disposizione per utilizzarla per l'home cinema. Ad ogni modo io non spenderei 3000/5000 per un plasma, il mercato offre altrettanti validi prodotti per molto meno. E concordo inoltre sul fatto che se avessi uno sgabuzzino libero di 2 metri per 2 (purtroppo ho tutti i vani occupati) piuttosto che allestire un HT con un plasma mi prenderei un VPR, li preferisco anche io cosa credi
    Ultima modifica di Sectral; 18-12-2005 alle 15:02
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    E concordo inoltre sul fatto che se avessi uno sgabuzzino libero di 2 metri per 2 (purtroppo ho tutti i vani occupati) piuttosto che allestire un HT con un plasma mi prenderei un VPR, li preferisco anche io cosa credi
    MA guarda che la maggior parte di noi non ha mica una sala dedicata. QUasi tutti abbiamo un soggiorno dove c'è il vpr. Ormai fra schermi che si ritraggono, diffusori che fanno arredamento e vpr facilmente posizionabili l'impatto è veramente minimo.
    Sono tornato bambino.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •