Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Dvdo Iscan e Lcd..."semplice" domanda,help plz

Salve.Sono ancora indeciso se prendermi un tv Lcd dato che non mi son mai piaciuti (almeno fino a poco tempo fa),ma nel caso ne prendessi uno volevo affiancarlo al Dvdo Iscan Hd+ per migliorare un po' almeno Sky e digitale terrestre (la tv analogica non la prendo in considerazione che gia' si vade male di suo ) .Leggendo un po' su altri forum mi capita di leggere che il sopracitato processore Dvdo renderebbe molto meglio se abbinato ai plasma (a parte i proiettori,tanto non ho spazio) e molto meno con gli Lcd.Visto il suo costo (processore) volevo avere se possibile qualche opinione in più dai possessori dello stesso.Grazie mille in anticipo .GIGHEN

Io lo possiedo - guarda la signature per i dettagli.
    E lo uso con un lcd.
    Non so come si possa pensare che renda meglio o peggio con un display o l'altro - se puoi pilotare la risoluzione nativa puoi e basta.
    Dopo è il display che fa la differenza.
    Consigliatissimo per sat.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Grazie mille Ninja,era appunto quello che pensavo io...tra l'altro anch'io ho il Pio 868 preso appena usci' Il Samsung serie 61 col nuovo pannello S-Pva non sembrerebbe male,ma devo ancora vederlo,esce in questi giorni...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •