|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dvdo Iscan e Lcd..."semplice" domanda,help plz
-
30-11-2005, 15:10 #1
Senior Member
Dvdo Iscan e Lcd..."semplice" domanda,help plz
Salve.Sono ancora indeciso se prendermi un tv Lcd dato che non mi son mai piaciuti (almeno fino a poco tempo fa),ma nel caso ne prendessi uno volevo affiancarlo al Dvdo Iscan Hd+ per migliorare un po' almeno Sky e digitale terrestre (la tv analogica non la prendo in considerazione che gia' si vade male di suo
) .Leggendo un po' su altri forum mi capita di leggere che il sopracitato processore Dvdo renderebbe molto meglio se abbinato ai plasma (a parte i proiettori,tanto non ho spazio) e molto meno con gli Lcd.Visto il suo costo (processore) volevo avere se possibile qualche opinione in più dai possessori dello stesso.Grazie mille in anticipo
.GIGHEN
-
30-11-2005, 15:47 #2
Io lo possiedo - guarda la signature per i dettagli.
E lo uso con un lcd.
Non so come si possa pensare che renda meglio o peggio con un display o l'altro - se puoi pilotare la risoluzione nativa puoi e basta.
Dopo è il display che fa la differenza.
Consigliatissimo per sat.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
30-11-2005, 17:21 #3
Senior Member
Grazie mille Ninja,era appunto quello che pensavo io...tra l'altro anch'io ho il Pio 868 preso appena usci'
Il Samsung serie 61 col nuovo pannello S-Pva non sembrerebbe male,ma devo ancora vederlo,esce in questi giorni...