|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: DVD problem HD
-
24-11-2005, 10:47 #1
DVD problem HD
AIutatemi per favore... Ho attakkato il mio DVD Schaublorenz alla tv hd...si vedeva sino a quando non sono andato nel menu del dvd e ho settato PROGRESSIVE...e l'immagine è sparita....insomma come posso rientrare nel menu del dvd per risettarlo??
“Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
B j m Mario Bajardi.
-
24-11-2005, 11:06 #2
Originariamente scritto da bjm
Stefano
-
24-11-2005, 11:29 #3
Originariamente scritto da mammabella
ma è collegata alla tv...si vedeva ho settato progressive ed è sparita l'img“Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
B j m Mario Bajardi.
-
24-11-2005, 12:12 #4
Corpo di cento diavoli, mai una volta che ti spiegassi bene!
In questo momento, con quale interfaccia è attaccato il lettore al TV? Scart? Component? S-Video? Composito?
Che interfacce hai disponibili sul lettore? Che modello è il TV ??Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
24-11-2005, 12:23 #5
Se il processore video del lettore invia simultaneamente entrambi i segnali, la soluzione più semplice è quella che ti ha indicato Stefano. In caso contrario puoi collegare (se lo hai) un monitor per pc che abbia l'ingresso dvi o component.
Una ulteriore prova indolore che puoi provare a fare è quella di accendere il lettore (non dargli fuoco), premere il tasto open dal telecomando o dal pannello comandi e successivamente il tasto menu per vedere se l'accesso al menu iniziale è presente in video composito
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
24-11-2005, 12:33 #6
L'alternativa alla quale avevo pensato, siccome ha abilitato il "progressive", e di solito quello funziona con collegamento component (non composito), potrebbe (se non fosse già così) collegare il lettore in component, e vedere se funziona. Ovviamente, se avesse indicato quanto ho richiesto sopra, potevo essere più preciso.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
24-11-2005, 12:54 #7
Originariamente scritto da bjm
La cosa piu semplice è che tu collegi dvd e tv con il classico cavo giallo (composito). Sia il dvd che il tv ne sono provvisti e vedrai che cosi funziona( il segnale composito non si puo eliminare da menu). Poi ricambi il menu ed ricollegi il tutto come stava prima dell'incidente.
Stefano
-
24-11-2005, 17:21 #8
Se leggi le istruzioni, vedrai che ci sara' di sicuro una combinazione di tasti che riposrta il segnale ad interlacciato. Ormai e' una funzione disponibile su tutti i player!