|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: HomeTheater per 32PW9527?
-
24-11-2005, 07:49 #1
Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 98
HomeTheater per 32PW9527?
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto a questi forum che ho apprezzato per la qualita' dei contenuti, e ho deciso di porvi qualche domanda.
La prima e' la seguente: 2 anni e mezzo fa acquistai un Philips 32" 32PW9527 , che dopo esattamente 1 anno (alla fine della garanzia, in quanto fu acquistato da uno spaccio aziendale) inizio' a manifestare problemi di colore, con sostituzione di parti e conseguente spesa di non basso costo.
Ad eccezione di questo triste particolare, non posso che parlare bene di questo tv, personalmente nonostante le recensioni negative lette qui in merito al Pixel Plus, io l'ho trovato piu' che apprezzabile.
Inoltre l'audio del tv e' piuttosto buono, avendo subwoofer + 3 casse integrate...
Passo ai quesiti relativi alla parte audio home theater: ho acquistato due casse senza fili, ora non + in vendita da Philips, modello AD902W, progettate apposta x questo televisore, ma sono piuttosto deluso dai problemi: segnale che ogni tanto si interrompe emettendo delle gracchiate paurose se qualcuno passa in mezzo alla zona di trasmissione (radio), addirittura quando qualcuno cammina sul marciapiede della strada che sta dietro la casa (a 6m di distanza!).
Inoltre , l'opzione chiamata Dolby ProLogic del televisore non mi e' sembrata il massimo qualitativamente con queste 2 casse posteriori.
La mia domanda e' la seguente: avendo provato un impianto home theater con i fili completo di lettore divx (sempre philips) a casa di amici, vorrei equipaggiarmi di un impianto simile, possibilmente senza fili (ho prese di alimentazione dove piazzerei le casse posteriori), ma senza questi problemi di trasmissione segnale.
Potete consigliarmi qualcosa? Vi ringrazio molto per l'aiuto...