Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Oppo/BBk DV97H quasi uguale a Denon DVD-A1XV

Ciao a tutti, si lo so il titolo del 3ad può sembrare un pò provocatorio ma se date u'occhiata qui
    http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...h&articles=all
    vedrete con i vostri occhi che nella gran classifica di Home Theater High Fidelity subito dietro al Denon 5910 (da noi A1XV...3750 euro di listino) c'è l'Oppo/BBK DV971H (225 euro! da livingcinema) che con un punteggio di 94 su 100 è molto vicino al colosso Denon (occhio! sono test della sola parte video...)
    L'Oppo non passa il test 2-2 Cadence Film Flags ma mi sembra di capire che con l'ultimo firmware è stato corretto e ha 15 frame (quindi "borderline") sul test del Recovery Time..niente di grave credo...
    Dietro all'Oppo c'è il Panasonic S77 (da noi non c'è...c'è solo l'S97 eppure ho letto su AVS che l'S77 è più nuovo dell'S97..mah...comunque sono lettori molto simili) con un bel 94/100 (non male per ul lettore intorno ai 250$).

Poi indietro....anche molto indietro...
    Denon Dvd-3910 (1490 euro) punteggio 90/100
    Denon Dvd-2910 (950 euro) punteggio 83/100
    Marantz DV-9500 82/100
    Denon Dvd-1910 (350 euro) punteggio 82/100
    Denon Dvd-1710 (199 euro) punteggio 52/100

Qualche commento???

Io avrei una domanda: mi spieghi perchè hai aperto una nuova discussione sull'Oppo, quando ne esistono già 3 su questo forum, zeppe di informazioni di tutti i tipi?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Io avrei una domanda: mi spieghi perchè hai aperto una nuova discussione sull'Oppo, quando ne esistono già 3 su questo forum, zeppe di informazioni di tutti i tipi?
    Spero capirai da solo che questo 3ad è diverso dagli altri tuoi 3ad sull'Oppo.
    Qui non voglio raccogliere informazioni su come va l'Oppo da chi lo ha o da chi lo ha provato ma vorrei discutere dei risultati, per certi versi inattesi, dei test video di Home theater Hi-Fi.

Tutto qui!

Grazie p_paolo! ho delle domande sull'oppo, soprattutto sulla alimentazione di corrente (??!?) , sorte anche dopo aver letto la fantastica recensione di Andrea Manuti, ma forse è meglio le chieda nel thread principale sull'oppo...
    Ultima modifica di Marcodl; 21-11-2005 alle 11:29
    Marco

Per tutti:
    evitate flame e OT o partono le sospensioni

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Per tutti:
    evitate flame e OT o partono le sospensioni
    ok, edito il mio post
    Marco

Citazione Originariamente scritto da p_paolo
    Spero capirai da solo che questo 3ad è diverso dagli altri tuoi 3ad sull'Oppo.
    A dir la verità, di 3ad sull'Oppo io ne ho aperto uno solo.

Citazione Originariamente scritto da p_paolo
    Qui non voglio raccogliere informazioni su come va l'Oppo da chi lo ha o da chi lo ha provato ma vorrei discutere dei risultati, per certi versi inattesi, dei test video di Home theater Hi-Fi.
    Grazie per la delucidazione, adesso mi è chiaro .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •