Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Lettore DVD con HDMI 720p

Ciao a tutti...
    Volevo chiedervi quali sono i lettori dvd attualmente in commercio dal prezzo onesto (senza superare i 400€ altrimenti conviene farsi un bel HTPC) che escono su HDMI a 720p???

Grazie
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Tiratina d'orecchie:

Ayamy, ma quante volte ne abbiamo parlato???

Sono tornato bambino.

Hai ragione...mea culpa...però chiedere per poi approfondire non fa mai male... ad esempio sono molto curioso di sapere se il nuovo denon 1920 ne sia capace (cosa certa) e come vada in accoppiata con un vpr (uno "a caso".... ad es con il panny 900) visto che mi pare di aver letto che ci sono state delle incompatibilità in passato tra le 2 marche in questione...

comunque per farmi perdonare il fatto di nn aver ricercato meglio nel forum ..posto quello che sono riuscito a trovare io:

Philips DVs9000

Denon 1920

Panasonic S97...

se non escono con il 720p su HDMI correggetemi....

tutti ad di sotto dei 400 €urozzi!!

;-)
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

L'elenco è perfetto.

Ce ne sono altri (non proprio degnidi nota), te ne dico un paio di una marca: S....Sa.....Sam.......Sams........Samsung.....BLEA H (IMHO) tipo il 945 oppure il 950. Poi vedrai che appena Happymau vedrà questo 3d comincerà a parlarti di cose strane, balbettando alcune parole senza senso tipo Oppo, Momi: Fai finta di niente!

Il predecessore del Denon 1920, il 1910 con il predecessore del Panny 900, il 700, non aveva alcun problema!
    Sono tornato bambino.

bhè adesso che ci sei non puoi esimerti da dirmi secondo te qual'è il migliore tra i tre player....

(sempre per il discorso di far entrare sull'hdmi del panny 900 o Z4 materiale già opportunamente scalato e quindi evitare che le loro relative elettroniche degradino l'immagine o la ritaglino..)

Sim

;-)

AYAMY ha scritto:
    bhè adesso che ci sei non puoi esimerti da dirmi secondo te qual'è il migliore tra i tre player....

(sempre per il discorso di far entrare sull'hdmi del panny 900 o Z4 materiale già opportunamente scalato e quindi evitare che le loro relative elettroniche degradino l'immagine o la ritaglino..)

Sim

;-)
    Diciamo così, se io fossi al posto tuo e volessi un player per la connessione HDMI ad un vpr 720, prenderei il Denon 1920.
    Sono tornato bambino.

grazie

PS: ovviamente il denon mi farà fare un passo in avanti anche sul fronte audio rispetto al mio pioneer 470dv..giusto?

Mi devo informare meglio se ci sono problemi di incompatibilità con il mio sinto Yamaha Rx-V650...

PS: ovviamente il denon mi farà fare un passo in avanti anche sul fronte audio rispetto al mio pioneer 470dv..giusto?

Certamente si!

Mi devo informare meglio se ci sono problemi di incompatibilità con il mio sinto Yamaha Rx-V650...

Quale incompatibilità? Altamente improbabile per non dire...IMPOSSIBILE!
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Cut
    Poi vedrai che appena Happymau vedrà questo 3d comincerà a parlarti di cose strane, balbettando alcune parole senza senso tipo Oppo, Momi: Fai finta di niente!

HAHAHAHAHA... era da tanto che non mi facevo una risata come questa

Non metterò lo zampino in questo thread illustrandovi il perchè comprerò tra non molto il MOMI, ma ti basti sapere che anche Albertone è interessato a quel lettore semi-sconosciuto (in Italia)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    ma ti basti sapere che anche Albertone è interessato a quel lettore semi-sconosciuto (in Italia)
    Già, tutti sanno quanto Alberto si interessi ai fenomeni da baraccone!

Ayamy se ci sei batti un colpo. Ci stai pensando?
    Sono tornato bambino.

Non volendo discriminare a priori nessuna marca ma il MOMI non mi da proprio l'idea di un buon lettore.....il 1920 ivece si visto quanto ho letto già sul suo predecessore....ùùùsarà il mio acquisto insieme al VPR.... ;-)

AYAMY ha scritto:
    Non volendo discriminare a priori nessuna marca ma il MOMI non mi da proprio l'idea di un buon lettore.....il 1920 ivece si visto quanto ho letto già sul suo predecessore....ùùùsarà il mio acquisto insieme al VPR.... ;-)
    Non posso che quotare.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •