|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Differenze tra Pioneer 868 e 668
-
30-09-2005, 14:05 #1
Differenze tra Pioneer 868 e 668
Mi sto orientando un po' di più verso Pioneer per la scelta del lettore DVD piuttosto che su Marantz.
Inizialmente stavo considerando il Pioneer 868, ma purtroppo non si trova a meno di 1000 euri mentre il 668 si trova anche a meno di 600 €.
Io avevo letto la recensione del Pioneer 868 e da nessuna parte quella del 668. Come componentistica cosa mi dite?
Voi quale prendereste?
Grazie
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
30-09-2005, 14:23 #2
Pigrone ... ed il tasto RICERCA ??
http://www.avmagazine.it/forum/showt...differenze+868"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-09-2005, 16:31 #3AlbertoPN ha scritto:
Pigrone ... ed il tasto RICERCA ??
http://www.avmagazine.it/forum/showt...differenze+868
Grazie mi sa che punterò sull'868 che visto ancora al TOP con un proiettore non mi ricordo quale e con messo su "The aviator" regalava emozioni non da poco
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
30-09-2005, 19:41 #4
Senior Member
volendo si trova anche a meno .....
Se cerchi in rete riesci a trovare il Pioneer 868 ad un ottimo prezzo.
Io stesso l'ho acquistato in un noto sito di aste online a circa 500,00 € , ha qualche graffietto ma funziona benissimo .
Inoltre tieni d'occhio anche il forum , spesso si fanno degli ottimi affari, questa settimana ho acquistato un Denon 3805 dal nostro amico forumiano Chromef ( Approfitto dell'occasione per ringraziarlo per la sua cortesia e disponibilità, grazie Francesco!) ad un ottimo prezzo e le condizioni dell'apparecchio sono migliori del nuovo!
Ciao,
MarcelloVpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3