Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lettore divx con hdmi

Lettore divx con hdmi

Dovrei comprare un lettore divx (con firmware agiornabile) in grado si riprodurre xvid avi ecc.. Inoltre dovrebbe avere un ingresso hdmi perche lo devo collegare al tv al plasma. Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche modello che non costi molto. Grazie.

Se vuoi un lettore che legge tutto stai sull'LG 9500 o 9900 (sempre ben aggiornati anche unofficial..) o similare ma che monti un MediaTek MT1389FE...
    Se cerchi un lettore con HDMI che io sappia ci sono i Samsung DVD-HD950 DivX, HD850 e il Toshiba SD 350 ma per qunto ad aggiornamenti e lettura senza intoppi con XviD non ci siamo...

Cheers::.

Il nuovo Denon 1920.
    Sono tornato bambino.

Non sono riuscito a trovare che chipset monti per la lettura DivX... sai percaso cosa monta ???
    Grazie...

Echelon ha scritto:
    Non sono riuscito a trovare che chipset monti per la lettura DivX... sai percaso cosa monta ???
    Grazie...
    No. Guarda nel 3d sul 1920 nella sezione sorgenti e segui i vari link alle caratteristiche tecniche.
    Sono tornato bambino.

Lo avevo già fatto, per questo ho chiesto... grazie

Ho cercato su internet il Denon 1920, ma non lo trovato in vendita da nessuna parte. E' uscito in Italia? Quanto dovrebbe costare? Grazie

coser ha scritto:
    Ho cercato su internet il Denon 1920, ma non lo trovato in vendita da nessuna parte. E' uscito in Italia? Quanto dovrebbe costare? Grazie
    Dovrebbe uscire a fine settembre. Si trova gia nei siti tedeschi.

Leggiti un pò il 3d nella sezione SORGENTI... dedicato al 1920.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •