|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Grosso dubbio DVD recorder
-
16-09-2005, 14:28 #16
Junior Member
Highlander ha scritto:
Lo puoi fare su qualsiasi tipo in quanto il disco viene finalizzato alla fine, quindi... alla fine della prima VHSC metti in pausa il recorder, cambi casseta e riparti
Grazie per la risposta
-
16-09-2005, 21:27 #17Lubrax ha scritto:
Un'ultima domanda, spero!
Per registare da sky il DVD recorder riconosce l'EPG del decoder satellitare oppure bisogna sintonizzare il decoder sul canale giusto e programmare il DVD rec. perchè parta ad una certa ora?
-
16-09-2005, 21:30 #18Brionvega ha scritto:
Quindi significa che non posso tornare indietro con il DVD se ho chiuso la prima registrazione in ritardo?
Grazie per la risposta
Sul +R e sul +RW hai un minimo di possibilita' di editing per cui puoi rimediare a posteriori.
-
19-09-2005, 17:14 #19
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Lubrax ha scritto:
Un'ultima domanda, spero!
Per registare da sky il DVD recorder riconosce l'EPG del decoder satellitare oppure bisogna sintonizzare il decoder sul canale giusto e programmare il DVD rec. perchè parta ad una certa ora?
--------------------------------------------------------------------------------
Highlander ha scritto:
La seconda che hai detto !
M.Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
20-09-2005, 07:53 #20
Grazie marble per questa informazine che rafforza la mia convinzione a prendere il HX710.
Ora ci vorrebbe qualcuno che lo ha per confermarci questa cosa.
Inoltre sia il dec. SAT e DTT andranno collegati in cascata al DVD recorder?
-
21-09-2005, 08:58 #21Lubrax ha scritto:
Grazie marble per questa informazine che rafforza la mia convinzione a prendere il HX710.
Ora ci vorrebbe qualcuno che lo ha per confermarci questa cosa.
Inoltre sia il dec. SAT e DTT andranno collegati in cascata al DVD recorder?Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
21-09-2005, 23:21 #22
Junior Member
Anche il mio DVD recorder, il Pioneer DVR 520H, presenta questa funzione; se si collega il decoder tramite scart all'entrata AV2/L1, la registrazione parte automaticamente quando si accende il decoder
Ciao