|
|
Risultati da 1 a 15 di 53
-
22-08-2005, 09:45 #1
Sintonizzatore DTT senza MHp e slot smartcard non serve.
A che serve avere un sintonizzatore DTT non MHP integrato nel DHR Spiegatemelo voi.
Ciaoooooooo
-
22-08-2005, 10:08 #2
Advanced Member
Re: Sintonizzatore DTT senza MHp e slot smartcard non serve.
jamestont ha scritto:
A che serve avere un sintonizzatore DTT non MHP integrato nel DHR Spiegatemelo voi.
Ciaoooooooo
Un solo mhp va benissimo, per le altre TV ci sono gli Zapper.
P.S. Non ho capito dove vuoi arrivare.
P.P.S. I decoder mhp hanno anche la smart card, per cui "mhp e slot smart card è pleonastico"
-
22-08-2005, 10:21 #3
Pleonastico bella parola
C'è gente che vuole solo polemizzare, peggio per te se hai quattro decoder sat, non sto nemmeno a spegarti il perchè un dhr senza decoder dtt mhp non serve.
Tanto sarebbe tempo perso
-
22-08-2005, 10:24 #4
Advanced Member
Re: Pleonastico bella parola
jamestont ha scritto:
C'è gente che vuole solo polemizzare, peggio per te se hai quattro decoder sat, non sto nemmeno a spegarti il perchè un dhr senza decoder dtt mhp non serve.
-
22-08-2005, 10:27 #5
Advanced Member
Quanti hanno 4 decoder per programmi pay SAT e 4 smart card (tipicamente SKY) in casa?Nessuno.
Allora perchè ci dovrebbero essere 4 decoder DTT con mhp per ogni abitazione?
P.S. Se si chiamano mhp hanno anche il lettore di smart card, per cui potevi evitare di specificarlo, facendo un'affermazione pleonastica.
-
22-08-2005, 12:34 #6
Secondo me un ricevitore DTT senza l'interattività e senza lo slot per smartcard che, mi sembra di ricordare, viene chiamato comunemente "Zapper", dovrebbe servire a vedere i canali TV trasmessi in digitale terrestre, analogamente a quello che fa un normale TV per quanto riguarda i canali trasmessi in analogico.
Ovviamente si perderebbe funzioni fondamentali , quali la possibilità di votare per l'espulsione dal Grande Fratello o simili e il privilegio di poter pagare per vedere alcuni eventi irrinunciabili.
Mi sbaglio ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-08-2005, 12:37 #7jamestont ha scritto:
mandi
Paolo
-
22-08-2005, 12:50 #8
Advanced Member
nordata ha scritto:
Secondo me un ricevitore DTT senza l'interattività e senza lo slot per smartcard che, mi sembra di ricordare, viene chiamato comunemente "Zapper", dovrebbe servire a vedere i canali TV trasmessi in digitale terrestre, analogamente a quello che fa un normale TV per quanto riguarda i canali trasmessi in analogico.
Ovviamente si perderebbe funzioni fondamentali , quali la possibilità di votare per l'espulsione dal Grande Fratello o simili e il privilegio di poter pagare per vedere alcuni eventi irrinunciabili.
Mi sbaglio ?
Ciao
Contestavo l'affermazione del tont, sulla presunta necessità di avere un decoder mhp per ogni TV.
CiaoUltima modifica di erick81; 22-08-2005 alle 13:02
-
22-08-2005, 12:51 #9
Advanced Member
Paolo UD ha scritto:
però a me puoi spiegarlo cos'è 'sto DHR
mandi
Paolo
http://www.google.it/search?hl=it&q=dhr+mhp&meta=
CiaoUltima modifica di erick81; 22-08-2005 alle 13:01
-
22-08-2005, 14:07 #10
Ehm !
Dhr significa Digital hard-disk recorder.
Quelle scatole che registrano su Dvd e HD (hard Disk)
-
22-08-2005, 14:11 #11
Advanced Member
Re: Ehm !
jamestont ha scritto:
Dhr significa Digital hard-disk recorder.
Quelle scatole che registrano su Dvd e HD (hard Disk)
-
22-08-2005, 14:12 #12erick81 ha scritto:
No, non ti sbagli (ho parlato degli zapper nel primo post)!
Contestavo l'affermazione del tont, sulla presunta necessità di avere un decoder mhp per ogni TV.
Ciao
con un video registratore digitale dotato di decoder Dtt integrato per i canali in chiaro ci registri solo i programmi in chiaro, ok ?
se volessi registrare da canali a pagamento come fate ?
Ciao
-
22-08-2005, 14:17 #13
Advanced Member
jamestont ha scritto:
Ma no quale decoder per ogni tv, mi spiego una volta per tutte,
con un video registratore digitale dotato di decoder Dtt integrato per i canali in chiaro ci registri solo i programmi in chiaro, ok ?
se volessi registrare da canali a pagamento come fate ?
Ciao
Esci in RGBs verso un DVD recorder, magari con HD. La qualità è più che buona, certo non la stessa rispetto ad una soluzione senza conversioni D/A ed A/D.
Speriamo che in futuro vengano prodotti DVD (HD) recorder mhp.
Ciao
-
22-08-2005, 14:18 #14
Re: Re: Ehm !
erick81 ha scritto:
Quelli si chiamano PVR...
-
22-08-2005, 14:20 #15
Advanced Member
Re: Re: Re: Ehm !
jamestont ha scritto:
Divertente come ami metterti in evidenza.