|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: dvd palyer con uscite component a 720p
-
19-08-2005, 18:34 #16brebor ha scritto:
Ecco la pagina del manuale.
Fammi sapere.
Aspetta che chiedo ad un esperto.Sono tornato bambino.
-
19-08-2005, 19:06 #17
il panny 700 accetta segnali 720p e 1080i dalla presa component, l'ho provato io stesso uno scaler esterno (centerstage CS-HD se non mi sbaglio).
comunque secondo me se lo devi usare in component basta e avanza un segnale 576p proveniente da un buon player. la svolta comunque si ha con l'HDMI e non tanto entrando direttamente in 720p.
ma se riesci a far passare i tre connettori component non riesci a far passare un cavo HDMI?
ciao
-
19-08-2005, 22:07 #18dottorcapone ha scritto:
....ma se riesci a far passare i tre connettori component non riesci a far passare un cavo HDMI?
Il connettore HDMI invece è quello che è, magari per un paio di mm. ....
dottorcapone ha scritto:
il panny 700 accetta segnali 720p e 1080i dalla presa component, l'ho provato io stesso uno scaler esterno (centerstage CS-HD se non mi sbaglio).
Comunque, se hai fatto le prove pratiche credo che questi tagli la testa al toro.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-08-2005, 09:21 #19
Senior Member
ma se riesci a far passare i tre connettori component non riesci a far passare un cavo HDMI?
Come dice Nordata per HDMI è un'altra storia, per pochi millimetri la testa del cavo potrebbe incepparsi alla prima curva.
Ho letto di alcuni che hanno provato a tagliare il cavo e risaldarlo al termine, ma non sono convinto della qualità finale.
Sono sempre diaponibile a ricevere spunti o idee in merito.
Nemo30, quando sai qualche cosa...
Grazie a tutti.
-
20-08-2005, 09:41 #20
Senior Member
Cosa ne pensate di questo?
http://www.neuneo.com/body/product/HVD2081/specs.asp
-
20-08-2005, 09:48 #21nordata ha scritto:
.. però è anche vero che nella pagina mostrata non si parla di Component,Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
20-08-2005, 12:41 #22
ok per i cavi..ho capito.
comunque se non vi fidate della mia esperienza allora vi esorto a guardare pagina 58 del manuale: sono indicati tutti i segnali che è possibile mandare.
-
20-08-2005, 18:20 #23
Senior Member
Ecco la pagina 58.
-
21-08-2005, 00:09 #24Peval ha scritto:
Ed YPbPr che è
I dati stampati qualche riga più su e relativi ai segnali Component faceva suppore la possibilità di tale segnale, non DOVE inserire tale segnale, a questo si riferiva la mia affermazione, tra l'altro anche Nemo aveva espresso questo dubbio.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-08-2005, 10:22 #25brebor ha scritto:
ogni cavo del mio impianto HT viaggia all'interno del suo corrugato specifico (tutti con diametro esterno da 25 mm ed interno di circa 20mm), in più avendo autocostruito i cavi ed utilizzando connettori piuttosto grossi, li ho intestati dopo averli fatti passare nei tubi.
Come dice Nordata per HDMI è un'altra storia, per pochi millimetri la testa del cavo potrebbe incepparsi alla prima curva.
Ho letto di alcuni che hanno provato a tagliare il cavo e risaldarlo al termine, ma non sono convinto della qualità finale.
Sono sempre diaponibile a ricevere spunti o idee in merito.
Nemo30, quando sai qualche cosa...
Grazie a tutti.
Detto questo io un cavo hdmi-hdmi nei 20mm di canalina lo proverei a passare. Comprane uno dal costo minore possibile e male che vada avrai speso 60/70 euro per qualcosa che per ora non userai.
IMHOSono tornato bambino.