Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 741

Discussione: denon 1920

Mauro_So, ma tu quando lo hai comprato il 1920? Già un paio di mesi fa l'importatore italiano aveva sostenuto che il difetto riguardava solo una partita iniziale, e che quelli presenti nei negozi non ne erano più affetti (cose alle quali io non ho mai creduto, visto che in U.S. il problema era saltato fuori qualche mese prima che cominciassero ad arrivare da noi, e quindi già il fatto che a distanza di qualche mese il prodotto appena arrivato anche in europa presentasse lo stesso difetto, la dice lunga sulla "partita iniziale").

Posso chiederti una cortesia? Potresti postare una bella foto del telecomando? L'ho chiesta anche in passato, ma guarda caso nessuno mi ha mai accontentato
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Io l'ho comprato circa due mesi fa da fotodigit.it (importazione parallela).

Il telecomando è una schifezza, non è illuminato e i tasti sono disposti in modo disordinato.

Poco male, dato che io ho messo tutti i miei 6 telecomandi in un cassetto e uso un bel Harmony 885 completamente programmabile.........

Comunque se mi lasci l'email, stasera ti mando una foto del telecomando denon...

Grazie per la gentilezza , ti ho appena mandato l'indirizzo a mezzo MP.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Se a qualcuno interessa, qui:

http://www.caranthir.de/files/denon1920_r2_123.zip

è possibile scaricare il nuovo firmware regione 2 per il denon 1920

Non è che per caso risolve qualcosa per il fatto dei dual layer?
    Su alcuni siti internet dicono che il player sia compatibile con i DL.... cosa che ovviamente a me non succede...

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Online lo vedete disponibile da qualche parte? Io lo vedo NON DISPONIBILE in tutti gli store, sia italiani che stranieri.......

Jimbo
    Come non detto, colpito da "impazienza cronica per l'acquisto" alla fine ho ordinato l'oppo, ringrazio Happymau per i preziosissimi consigli privati, nonchè per la sua smisurata pazienza

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Come non detto, colpito da "impazienza cronica per l'acquisto" alla fine ho ordinato l'oppo, ringrazio Happymau per i preziosissimi consigli privati, nonchè per la sua smisurata pazienza

Jimbo
    Si un pò OT in questa discussione.
    Sono tornato bambino.

ragà visto che starei per prendere sto benedetto lettore in accoppiata con lo Z4 volevo sapere se qualcuno di voi gentilmente poteva postare il serial number (anche non tutte la sigla) della sua macchina (sia se ha il difetto sia se ne è esente) ..così possiamo avere un riscontro sul quale basarci per l'acquisto...grazie!!

Sim
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

tra i possessori denon 1920 c'è qualcuno nella zona di bari e provincia,interessato a provarlo sul mio vpr toshiba mt700,per interscambio valutazioni acquisto?

Aggiornamento: il nuovo firmware, come del resto era prevedibile, NON risolve il problema di lettura dei DVD+R Dual Layer :|

e i -R li legge bene?... ho sentito che ha una lettura un pò indecisa sui dischi con un pò di graffi!!!
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Ayamy attendi..un po' di pazienza. A febbraio-marzo potrebbero esserci novità.

novità nel senso di nuovi firmware o di nuovi lettori?

sai sto x acquistare (a giorni) il VPR e visto che i siti tedeschi sono molto elastici nella politica dei prezzi volevo cercare di mettere nella trattativa anche il lettore x avere uno sconto + sostanzioso!!!

:-)

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Ayamy attendi..un po' di pazienza. A febbraio-marzo potrebbero esserci novità.
    Puoi approfondire il discorso?
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

Ho parlato con una persona molto preparata che lavora nel settore da anni. Mi ha detto (il mese scorso) che non è il momento di acquistare (contro i suoi interessi).. Tra qualche giorno vado a riparlare con lui...sperando in novità.

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •