Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

è il decoder MPEG2 del player che si aggiorna applicando il firmware. l'ultima versione disponibile è la "B/E 6237W".

per ciò che riguarda il PANEL, l'ultima version è la "0043-F".

la meccanica del player è un pò permalosa. per esempio, con dischi rigati o di qualità scadente, il player ha problemi di lettura.

edv

sarà una domanda banale, ma tant'è...il Denon 2900 mi è arrivato solo da pochi giorni e ancora non ho avuto modo di testarlo a fondo...sulla recensione di Af Digitale mi sembra ci fosse una procedura per attivare il progressive scan pal....ora io non ho fatto nessuna procedura, e se vado nel menù del player e seleziono Progressive Scan funziona tutto correttamente e sul display si illumina la scritta "progressive scan"....ora mi chiedo:
    1) il mio player era già abilitato al prog scan pal?
    oppure
    2) il player mi dà la possibilità di selezionare prog scan con un disco pal, però in termini pratici fa finta che io non abbia selezionato niente....anche perchè provando a notare differenze tra prog e interlacciato non mi sembra di aver notato molti cambiamenti, però ho fatto solo un paio di prove e molto brevi.
    Il tutto è collegato in component ad un plasma Panasonic.
    grazie mille

Il mio (ormai in uscita dall'impianto) era già abilitato progressive pal e multizona direttemente quando l'ho comprato.
    Penso che dopo una certa data siano tutti così....

confermo, anche il mio è progressive scan, ma l'ho preso usato.

comunque su AF si parlava di un disco per renderlo region free.

Marzio

ok, grazie a entrambi....il player mi è stato venduto come codefree, e l'ho già provato, quindi su questo non ho dubbi....evidentemente era anche già abilitato per uscire in prog scan pal quindi....oggi poi controllo anche la versione del firmware e la confronto con quelle postate qui.

prunc ha scritto:
    Mano male...è il mio stesso firmware!

ma tu prunc non hai il mio stesso firmware che è:

PANEL 0042-f
    DRV 030827
    B/E 6237U

mentre l'aggiornamento di edved è lo stesso per quanto riguarda il DRV ma ha parametri diversi per il PANEL e il B/E.
    A questo punto chiedo se conta solo il DRV o sono significative anche le altre due voci.

moro ha scritto:
    ma tu prunc non hai il mio stesso firmware che è:

PANEL 0042-f
    DRV 030827
    B/E 6237U

mentre l'aggiornamento di edved è lo stesso per quanto riguarda il DRV ma ha parametri diversi per il PANEL e il B/E.
    A questo punto chiedo se conta solo il DRV o sono significative anche le altre due voci.
    Si, è lo stesso, dopo averlo aggiornato con il file region free su AFDigitale.it.

Non so dirti se è progressive scan Pal, perchè non l'ho mai utilizzato in questa modalità.

Se "mastichi" un po di inglese leggiti questo thread .

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

prunc ha scritto:
    Si, è lo stesso, dopo averlo aggiornato con il file region free su AFDigitale.it.

Non so dirti se è progressive scan Pal, perchè non l'ho mai utilizzato in questa modalità.

Se "mastichi" un po di inglese leggiti questo thread .

Ciao,
    Simone.
    grazie, ci avevo già dato un'occhiata a quella pagina...quello che volevo dire è che edved dopo l'aggiornamento firmware si ritrova con:
    PANEL 0043-F
    DRV 030827
    B/E 6237W

e tu replicavi al suo post dicendo che avevi lo stesso firmware, ma in realtà tu avresti lo stesso che ho io e che differisce con quello di edved nel PANEL e nel B/E. Quindi mi domandavo se fossero importanti anche questi due fattori o conta solo il DRV. Per quanto riguarda il progressive scan invece continuerò a fare prove per vedere se noto differenze.
    grazie ancora

moro ha scritto:
    grazie, ci avevo già dato un'occhiata a quella pagina...quello che volevo dire è che edved dopo l'aggiornamento firmware si ritrova con:
    PANEL 0043-F
    DRV 030827
    B/E 6237W

e tu replicavi al suo post dicendo che avevi lo stesso firmware, ma in realtà tu avresti lo stesso che ho io e che differisce con quello di edved nel PANEL e nel B/E. Quindi mi domandavo se fossero importanti anche questi due fattori o conta solo il DRV. Per quanto riguarda il progressive scan invece continuerò a fare prove per vedere se noto differenze.
    grazie ancora
    Hai ragione, mi sono sbagliato, si vede che avevo confrontato il mio firmware con il primo post, e poi ho quotato il quinto ..sorry.
    Il firmware di edved, in effetti è il più recente, ma pare che non lo rilascino tanto facilmente.

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Ciao,

ho scoperto che il firmware per l'aggiornamento del decoder mpeg2, il B/E 6237W, può
    essere scaricato dal sito di Denon USA :

http://www.usa.denon.com/support/upgrades.asp

ho scaricato il file soltanto per provare, non avendo bisogno di update

serve il numero di serie del player e il modello, ma attenti però, non saprei dirvi
    quale differenza esiste tra il 2900 e il 2900s che sono a scelta
    poi dovete riempire un piccolo modulo, riempite come vi pare , pero l'indirizzo deve
    essere in USA affinchè possiate scaricare il file. c'è un file pdf che contiene le istruzioni.

per l'aggiornamento del PANEL, avevo chiesto al magazino di "darmi" il file, ma la risposta
    era stata negativa

più di cosi, non so

edv

edvedvedvedv ha scritto:
    Ciao,

ho scoperto che il firmware per l'aggiornamento del decoder mpeg2, il B/E 6237W, può
    essere scaricato dal sito di Denon USA :

http://www.usa.denon.com/support/upgrades.asp

ho scaricato il file soltanto per provare, non avendo bisogno di update

serve il numero di serie del player e il modello, ma attenti però, non saprei dirvi
    quale differenza esiste tra il 2900 e il 2900s che sono a scelta
    poi dovete riempire un piccolo modulo, riempite come vi pare , pero l'indirizzo deve
    essere in USA affinchè possiate scaricare il file. c'è un file pdf che contiene le istruzioni.

per l'aggiornamento del PANEL, avevo chiesto al magazino di "darmi" il file, ma la risposta
    era stata negativa

più di cosi, non so

edv
    grazie delle info, intanto ho scritto alla Denon tedesca ( il lettore l'ho comprato online in Germania ) se mi possono inviare gli aggiornamenti, poi eventualmente proverò anch'io con la Denon Usa e vi se succede qualcosa vi terrò informati.

Potrebbe qualcuno di voi dirmi come posso sapere qual'è la versione del firmware del mio Denon 2900? Anticipatamente grazie
    Ettore

Per sapere come controllare il firmware o scaricare quelli nuovi, guardate >>QUI<<

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Per sapere come controllare il firmware o scaricare quelli nuovi, guardate >>QUI<<

Ma non si parlava del 2900? Il link porta al firmware del 2910
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Sorry, ero distratto Comunque la procedura per controllare il firmware è la stessa

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •