Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: arc e audio 5.1

arc e audio 5.1

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, mi chiamo Mirko ho 29anni e vivo a Roma.

Mi sono iscritto perché avrei bisogno di qualche informazione per il mio impianto HT.

Allora, ho un amplificatore entry level yamaha htr-4068 non commercializzato in Italia singolo ma solo in abbinato al kit di casse. ( yht-4920 ) Facendo delle ricerche in rete ho scoperto che questo modello non supporta l hdr ( cosa che fa l htr-4069 )una funzione che sulle nuove console vorrei sfruttare visto che sono in procinto di cambiare la tv, con una che supporti il 4k hdr.

La mia domanda è la seguente, se collego la xbox s o la futura ps4 pro direttamente alla nuova tv ( per sfruttare il 4k hdr ) e collego la tv all amplificatore utilizzando la presa hdmi arc , questo processerà comunque l audio in bitstream 5.1?

Grazie

Dipende dal TV, questo articolo abbastanza recente ne parla: http://www.rtings.com/tv/tests/input...io-passthrough

bisogna poi vedere come si comporta la playstation sapendo di essere connessa ad un device stereo (il TV...) e se gli puoi forzare di uscire 5.1.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)