|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
Discussione: Denon dvd a1
-
17-03-2005, 16:11 #1
Senior Member
Denon dvd a1
trrovando un lettore Denon a1 usato collegandolo ad un processore video dvdo iscan hd+ potreii ottenere una qualità audio eccellente senza rinunciare ad un ottima conversione video anche in dvi .............. cosa ne penzate ?
-
17-03-2005, 16:18 #2
Ne penso bene, a patto che paghi l'usato il giusto.
Inoltre non sei prodigo di informazioni, dato che non dici che modello di A1 sia e che proiettore vuoi collegarci.
Comunque l'iscan HD+ è un bel processore.
ciao e buon acquisto
Mauro Cippitelli
-
17-03-2005, 16:31 #3
Senior Member
sarà collegato ad un infocus 5700, ad un pre mc4 , finali cinecittà .........
-
17-03-2005, 16:39 #4
scusami, non avevo letto la parola dvd vicino ad A1.
parli quindi del lettore ex top di gamma Denon.
per il resto bella robina....
purtroppo non conosco linterfacciabilità tra il lettore stesso ed il DVDO, quindi mi rimangio il giudizio....Mauro Cippitelli
-
18-03-2005, 09:40 #5maurocip ha scritto:
purtroppo non conosco linterfacciabilità tra il lettore stesso ed il DVDO, quindi mi rimangio il giudizio....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-03-2005, 09:50 #6AlbertoPN ha scritto:
direi "obbligatoria" la modifica SDI .....
Mandi!
Alberto
ciao ciao
giapao at yahoo punto com
-
18-03-2005, 10:01 #7giapao ha scritto:
premesso che i lettori denon mi piacciono molto, e quindi ne consiglierei caldamente l'acquisto, non so pero' se valga la pena di sbattersi per l'sdi e il processore esterno per un 5700, boh! forse non sarebbe meglio, eventualmente, cambiare vpr?
ciao ciao
L'A1 appartiene ancora alla piattaforma dei vecchi 2800/3800 che non "brillavano" certo come macchine video. Mi personalissima opinione, naturalmente.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-03-2005, 10:06 #8AlbertoPN ha scritto:
Beh si ... ma posto che abion sia soddisfatto del suo DLP ED2 direi che per sfruttare come si deve l'Iscan HD un ingresso "interessante" potrebbe proprio essere l'SDI.
L'A1 appartiene ancora alla piattaforma dei vecchi 2800/3800 che non "brillavano" certo come macchine video. Mi personalissima opinione, naturalmente.
Mandi!
Alberto
diciamo che ci sarebbe il serio pericolo che abion debba cambiare anche il vpr...giapao at yahoo punto com
-
18-03-2005, 10:15 #9giapao ha scritto:
si fa' giusto per fare due chiacchere, ci mancherebbe
diciamo che ci sarebbe il serio pericolo che abion debba cambiare anche il vpr..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-03-2005, 10:25 #10
vpr
avendo la matrice pal sarebbe preferibile utilizzare il dvdo a 576P
sempre nel caso che il denon non esca in progressivo ma se così fosse ti potresti risparmiare il dvdo.
l'unico vantaggio sarebbe di entrare in dvi.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
18-03-2005, 10:29 #11
Re: vpr
greenhornet ha scritto:
l'unico vantaggio sarebbe di entrare in dvi.
magari quello gli rimane anche con il prossimo proiettore, ammesso e non concesso che senta l'esigenza di cambiarlo.
Mandi !
-
18-03-2005, 10:36 #12AlbertoPN ha scritto:
Mandi!
Alberto
Però, se come dici tu, esci in SDI e bypassi tutto, deleganto al DVDO tutta la parte video, ti ritrovi un bel carroarmato costruito benissimo.
Ovviamente a patto di pagarlo il giusto.
P.s. se non ricordo male però non è un lettore universale, quindi non legge o SACD o DVD Audio.Mauro Cippitelli
-
18-03-2005, 10:47 #13maurocip ha scritto:
P.s. se non ricordo male però non è un lettore universale, quindi non legge o SACD o DVD Audio.
Mandi !
-
18-03-2005, 10:53 #14AlbertoPN ha scritto:
Legge DVD Video e DVD Audio, non i SACD.
Mandi !
Alberto
Tornando a bomba:
abion cerca qualche altra soluzione, forse ti durerà più a lungoMauro Cippitelli
-
18-03-2005, 10:56 #15maurocip ha scritto:
...
Tornando a bomba:
abion cerca qualche altra soluzione, forse ti durerà più a lungo
giapao at yahoo punto com