|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
19-01-2016, 11:50 #1
Member
Consiglio X acquisto- DVB con doppio sintonizzatore e funzione di registrazione.
Salve!
Vorrei consigli per acquisti.
Cerco un Decoder con doppio tunner.Capace di registrare,su HD interno? anche i contenuti Pay e con slot CI.Abbia la possibilità di registrare un evento e vederne un altro.La possibilità di esportare il registrato anche quelli Pay su di una chiavetta USB o ancora meglio su HD esterno.Capace di leggere quanti più formati possibili tramite la USB.Funzione EPG ,programmazione registrazione. Sento parlare del DVB-T2 ,non so cosa sia ,ma eventualmente compatibile con questo.
Grazie
-
19-01-2016, 15:59 #2
La tua domanda ha poco o nulla a che fare con la Sezione dedicata ai display e TV.
Per questa volta sposto io la discussione, per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-01-2016, 16:33 #3
Member
Chiedo scusa ma mi era sembrato quella più vicino all'argomento ,Decoder DT con doppio tunner etc etc.
Adesso è su " Sorgenti Home Theater e processori" una sottosezione di " Home Theater & Audio multicanale" ? Ci ho visto giusto?