|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: quanto è pericoloso navigare dopo la mezzanotte!
-
09-12-2002, 00:10 #1
Advanced Member
quanto è pericoloso navigare dopo la mezzanotte!
Lo sapevo!
Leggere i Vostri thread su AVForum a quest'ora è letale.
SleepyHollow ha postato un sito dove comprare la Build by Ati Radeon 7500.
Che ho fatto io? All'una di notte sul predetto sito mi sono comprato una bella Radeon 9000!
Avrò fatto male?
P.S. attualmente ho una Ati AllInWonder Radeon vecchia versione.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
09-12-2002, 02:15 #2
... temi forse che domani mattina, quando ti risveglierai, penserai di aver perso il tuo serfcontrol ?
Ciao.
-
09-12-2002, 10:29 #3
A me è successa la stessa cosa per la scheda audio.
Ora però ho deciso. Io in camera col computer e la carta di credito nel cassetto chiusa a chiave.
-
09-12-2002, 19:01 #4
Per Sergicchio
Se ne vuoi altri basti chiederli...ne ho a decine..
-
09-12-2002, 19:36 #5Originariamente inviato da lorenzo419
A me è successa la stessa cosa per la scheda audio.
Ora però ho deciso. Io in camera col computer e la carta di credito nel cassetto chiusa a chiave.
a me succede così quando visito i siti di vendita dvd online... parto con l'idea di metterli in wishlist e poi finisco per cliccare su conferma ordine :oSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
09-12-2002, 21:20 #6
Advanced Member
Lo so... ma quel messaggino di windows che dice "Nuovo hardware rilevato.." mi rende felice almeno per un po'.
P.S. la skeda la affidano al corriere domattina e se tutto va bene dopodomani... si istalla!
Avendo una Ati AIW avevo la necessità di cambiare skeda e di prenderne una con il Ramdac doppio in modo da lasciare il pj e il monitor sempre collegati al Pc.
Ero indeciso se prendermi una 7500 ma ho visto che la differenza era solo di pochi euri. Spero vivamente di non aver fatto una ca...ta.
Bo?SergioPetruccelliPh.
My Blog