Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Marantz 7500 o Denon 3805

Sono indeciso quali tra questi due ampli possa essere una buona scelta oppure se è meglio orientarsi.

Il negozio dove generalmente faccio i miei acquisti dice che il Marantz è sicuramente il migliore dei due.

Qualcuno di voi li conosce?

Grazie a tutti
    Ciao
    Altin

io ho un marantz 7400 che non dovrebbe discostarsi molto dal 7500. beh, il denon 3805 l'ho sentito e lo ritenevo lievemente superiore, anche come prezzo veniva di più, probab con il 7500 si equivalgono (di prezzo). io forse andrei sul 3805.

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Ciao io possiedo un 3805, purtroppo non conosco il marantz ma sono soddisfatto dell'acquisto.Prima avevo un 3801 e le differenze maggiori le trovo in temini di corrente erogata e maggiore circondamento con sorgenti multicanale.Se hai qualche dubbio chiedimi pure.

Gli unici dubbi sono uno se dal punto di vista musicale è meglio forse il Marantz due se è più solido l'uno o l'altro(cioè non voglio che sia un giocattolo).
    Ciao
    Altin

nessuno dei due da l'idea di essere un giocattolo, tutt'altro. dipende poi se li paragoni ad un entry level o ad un mcintosh

la cosa migliore sarebbe fare una prova, non credo sia difficile

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Ciao

Io ho il 3805 e un mio carissimo amico il Marantz. Su stereo forse è superiore il Marantz ma inserito in un ambiente HT il Denon è nettamente superiore sia per funzioni (upgrade video auto setting etc etc)
    Sony 52Z4500 - NEC 42XR3 - Denon 3805 - Denon 1910 - DVDO iscan+ - Humax 4100 - MySkyHD - XDome HD1000 - Casse KEF Q series 5.1 - HTPC homemade - XBox360 - PS3

Re: Ciao

GigiTank ha scritto:
    Su stereo forse è superiore il Marantz ma inserito in un ambiente HT il Denon è nettamente superiore sia per funzioni (upgrade video auto setting etc etc)

Pensa che a me è sembrato il contrario, a meno che il 7500 non sia proprio anni luce dal 7400 ma dai pareri che ho sentito non è così

ciao...
    Fil

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •