Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Re: Critiche perchè?

ht-maestro ha scritto:

Dal vostro comportamento può sembrare che abbiate paura che una tecnologia non basata su architettura PC possa rendere di + anche sotto il profilo qualitativo e non solo di praticità.
    Non me ne vogliate ma questo è il mio punto di vista ,e dato che al momento sono l'unico che ha visto all'opera un prodotto Algolith ,e per il momento ne sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista.
    Ciao .
    ht-maestro
    Visto che qui probabilmente ti riferivi a me ci tengo a precisare che non denigro assolutamente questo nuovo prodotto, anzi è più che plausibile che una soluzione dedicata alla sola riduzione del rumore, e quindi altamente specializzata, possa garantire potenze di calcolo, in quella determinata applicazione, e prestazioni ben superiori ad un PC.

Il mio intervento era volto piuttosto a far notare come il processamento di quell'immagine non fosse un caso significativo per la bontà di un prodotto dedicato alla riduzione del rumore. Tutto ciò per frenare facili entusiasmi PRIMA di aver visto all'opera lìil mosquito

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho dato un'occhiata al sito e alle immagini di esempio (monitor da 21").

Sarà una mia impressione, sicuramente errata e male interpretata, ma guardando quelle relative alla riduzione del rumore del Mosquito (l'uomo che legge il giornale con la donna in secondo piano) mi sembra che il rumore sia diminuito, ma l'immagine sia anche più morbida e meno incisa (le righe di stampa sul giornale sono meno visibili, il disegno della gonna meno marcato, il tappeto in basso a destra con meno dettagli), un po' l'effetto che si ottiene in Photoshop con il filtro Soften; ripeto sarà solo una mia impressione.

Per quanto riguarda il Dragonfly, personalmente vorrei criticare la limitazione ad 1 solo ingresso per tipo, visto il prezzo due per tipo non sarebbe stato un lusso superfluo (a me servirebbero).

Per quanto riguarda l'eventuale acquisto in Germania per risparmiare 10 €: non credo che qualcuno lo farà, certo che se la differenza sarà quella solita di altri prodotti del settore, magari un pensierino...

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:

Per quanto riguarda l'eventuale acquisto in Germania per risparmiare 10 €: non credo che qualcuno lo farà, certo che se la differenza sarà quella solita di altri prodotti del settore, magari un pensierino...

Ciao [/I][/SIZE]
    esatto. più che 10 euro di solito sono 2000
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •