|
|
Risultati da 376 a 390 di 433
Discussione: missione: phil 900 test
-
09-06-2005, 10:29 #376
Senior Member
...non devi scusarti di nulla!
Certo, la tabella non è proprio autoesplicativa e di facile lettura.
bye.
-
09-06-2005, 10:53 #377
Senior Member
...altri link sul JVC:
http://www.iodata.com/usa/news/relea...36&ts=4&tsc=20
http://www.iodata.com/usa/products/p...100U&ts=2&tsc=
... e poi la smetto, altrimenti Emidio mi impicca nella piazzetta di Avforum per OT manifesto!!!.....ma mi piace troppo stuzzicare Sasà!
bye.
-
09-06-2005, 10:55 #378mizarpom ha scritto:
[Ima mi piace troppo stuzzicare Sasà!
[/I]
anche se "lui ha deciso, lo prende"
-
09-06-2005, 11:03 #379
Senior Member
..e no.
Il bello stà nell'insinuare il dubbio fornendo una base minima che giustifichi l'argomento; e poi Sasà ha conoscenze tecniche più che sufficienti per interpretare le info (...vero Sasà?).
Scherzi a parte, in genere a domanda, rispondo (se rientra nel mio campo di conoscenze!).
bye.
-
09-06-2005, 11:09 #380
SACD
non legge ne SACD ne DVD AUDIO o sbaglio? ... mah ...
ho riletto la prova del SAMSUNG 945 e, devo ammetterlo, se non fosse per il BlackerThanBlack sarebbe quello recensito meglio da AF DIGITALE fra 9000S - S97 e 1910
audio molto buono, video soft ma adeguato a VPR, LCD e PLASMA, nessun CHROMA BUG e MACROBLOCKING inesistente !!! ... va detto, sembrerebbe non male.. e difatti loro stessi dicono "se non fosse per quel bug"
mmm.. ed ora è stato lanciato il modello HD950 che supera il BlackerThanBlack (a quanto ho letto in alcuni forum americani) ... ehm.. costa poco e legge davvero tutto..
temo tanto che dovremo dare importanza anche a questi coreani e vedere come vanno.. dopotutto Faroudja nn sembra così stupenda alle volte..
Sasà......... che ne dici?
-
09-06-2005, 11:18 #381
Senior Member
Vero.
Nè SACD nè DVD-Audio.
Sembra un prodotto quasi esclusivamente AV.
Qui ci sono i dati più esplicativi:
http://pro.jvc.com/prof/Attributes/s...&feature_id=03
A questo punto credo che il Sasà-pensiero sarà: "io ho deciso, lo prendo" (riferito al Philips).
...alla prossima tentazione!
bye.
-
09-06-2005, 12:02 #382
Re: Re: JVC
fdistasio ha scritto:
Ma siete dei diavoli tentatori? Perchè fate questo a Sasà?
Scherzi a parte,mi sembra di aver capito che a Sasà interessasse molto la parte audio,cosa che sembrerebbe il pezzo forte di questo Philips.L'audio del JVC sarà all'altezza?
c'hai preso.....!!
certo che lo "GIEIVVUSSI'" fa tante cosucce carine......
boh!!!! UN bel WMVHD in component 720p che infili il dischetto e fankulo a tutti i settaggi dell'HTPC(ho la scheda madre nvidia con l'nforce 2 ed il decoder hw del flusso WMA pro, ma ancora non son riusicto a capire come farlo funzionare...), è una idea niente male....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-06-2005, 12:08 #383
Advanced Member
la mia invece è un'esigenza esattamente agli antipodi:
per me conta parecchio di più la parte video che non quella audio (anche perchè il mio impianto è HT, al massimo ascolto musica quando faccio feste con gli amici, e solo musica TUNZ ) quindi la parte audio non mi interessa molto...
il prob video di questo philips mi turba... anche se ha un prezzo buono...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
10-06-2005, 10:07 #384
PIXMANIA
torna ad essere oggi DISPONIBILE.. mmm.. se solo non avesse quel problema sulla HDMI, uffa..
la SAMSUNG ora produce anche un lettore certificato THX e quindi, è ovvio, che superi anche il BlackerThanBlack.. a questo punto ci sarebbero speranze anche per il nuovo HD950! ma quando esce?
il Philips sembrerebbe costruito molto bene, solido, etc.. dispiace vedere che è proprio dove avrebbe dovuto primeggiare che invece non vada al massimo: la HDMI..
Panasonic nn legge i SACD, sigh..
secondo voi non è il caso di aprire un THREAD (io non lo faccio stavolta) per i LETTORI HDMI? in modo che uno li possa postare ogni news sulle uscite, sulle recensioni online, etc? ...
oltre, magari, a dare una spinta numerica alla mia richiesta ad AF DIGITALE e DIGITAL VIDEO HT (che invece si occupa di fare comparative su videoregistratori)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=30863
farà comodo a tutti.. io l'ho messo solo sul forum di AF ma se qualcuno vuole preparare una email per DigitalVideoHT io sarò ben lieto di inviarla.. magari lo facesse un certo SASADF, davvero bravo a scrivere e non scherzo
-
10-06-2005, 11:39 #385
Senior Member
Orpo, molto interessante il JVC, credo che presto anche toshiba presenterà qualcosa di simile perchè vuole spingere i dvd-hd che ha già pronti in casa
-
10-06-2005, 12:10 #386
sono trasparente
non me ne ero accorto, ok.. potrei usare questo superpotere in qualche modo? ci penserò..
ciao
-
10-06-2005, 13:00 #387
AVVISO AI NAVIGANTI IN ROTTA VERSO PIXMANIA
Ciao a tutti,
devo raccontarvi la mia (dis) avventura con Pixmania (pampie apri bene le orecchie).
Mi scuso anticipatamente per la lunghezza del messaggio, ma credo sia mio dover informarvi.
Vi avevo postato tempo fa del mio ordine fatto da Pixmania per il 9000.
L'ordine fu fatto il 25/5, cioè il primo giorno in cui risultava disponibile il 9000.
Il giorno dopo telefonai al servizio clienti Pixmania per avere conferma della spedizione. Mi fu detto che c'erano ancora 3 pezzi a magazzino (erano 10 due giorni prima) e che uno di questi era il mio e che sarebbe partito sicuramente il giorno dopo.
Il giorno dopo andai a guardare sul sito lo stato dell'ordine, per vedere se era effetivamente partito. Ma con mio grande stupore al posto della scitta che mi sarei aspettato "in consegna" c'era scritto "in approvigionamento".
Ritelefonai e dissero che a volte capita che con bassi quantitativi disponibili gli ordini fatti non siano evasi perchè superiori alla disponibilità ed il sistema non riesce a correlare la disponibilità con gli ordini fatti.
Faccio il grafico e mi occupo, fra l'altro, di siti internet da oltre 10 anni. Posso dire che la scusa non regge affatto, non con un sito del livello di quello di Pixmania.
Dopo aver fatto notare la mancanza di serietà di un simile comportamento ho annullato l'ordine, con l'intenzione, prima di rifare un ordine, di contattare il servizio clienti per aver la conferma della reale diponibilità.
Fra ieri ed oggi ho fatto diversi tentativi di contattare il servizio clienti telefonico senza alcun successo.
Il motivo ve lo posto nella mail di protesta che ho mandato:
"Spettabile Pixmania,
ho provato a contattare telefonicamente il vostro servizio clienti 899788676.
Nonostante i ripetuti tentativi(8), selezionando diverse opzioni, ho sempre avuto la stessa risposta: "immetta le ultime 5 cifre sella sua carta Pixmania", senza poter scegliere alcun altra opzione che mi permettesse di comunicare verbalmente con un vostro addetto.
Morale, se uno non ha già una carta Pixmania non può parlare con nessuno ma può solo essere "defraudato" dal momento che il "servizio" clienti telefonico è a pagamento e le innumerevoli chiamate a vuoto fruttano, comunque, lauti incassi per voi.
Se non siete in grado di offrire un "servizio clienti telefonico" degno di tale nome, sarebbe molto meglio non offrirlo affatto, men che meno a pagamento, e limitare ad servizio via email.
Avevo già avuto una pessima esperzienza con il vostro servizio di vendita, avendo ordinato un prodotto che risultava largamente disponibile a magazzino al momento dell'ordine e nei due giorni successivi, ma che è poi diventato misteriosamente in approvvigionamento al momento di dover consegnare il pezzo da me ordinato.
Avevo però deciso di darvi una seconda opportunità e di tentare riordinare il prodotto (per vostra conoscenza un lettore DVP 9000S della Philips), previa conferma sulla disponibilità.
Ma questa ulteriore esperienza negativa mi costingere a considerare il vostro livello di affidabilità assolutamente insufficiente.
Navigo ed acquisto prodotti in rete dal '92 e devo dire che non ho mai incontrato un sito di vendita online così disorganizzato come il vostro, volendo escludere a priori qualunque intento fraudolento.
Oltre a voler esprimere tutto il mio rammarico per questa vicenda, segnalerò in tutte le sedi che riterrò opportune (forum online, riviste specializzate, ecc…) questa mia esperienza con il vostro servizio di vendita ed "assistenza", per fornire, a chi fosse potenzialmete interessato a trattare con voi, uno strumento di riflessione in più.
Tanto vi dovevo.
Cordialmente."
E questa è la risposta automatica che mi è arrivata:
"Gentile Cliente,
Al fine di servirvi meglio e nella maniera più rapida, abbiamo sviluppato un formulario che vi permetterà di affinare la vostra richiesta.
Vi preghiamo quindi di riformulare la domanda che ci avete inviato, attraverso questo formulario : il nostro Servizio Clienti potrà cosi rispondervi al meglio.
Per arrivare al formulario, la preghiamo di cliccare qui sotto o di copiare il link sottostante ( vi verrà richiesta la vostra email e la password ).
<http://www.pixmania.com/it/it/c_acti...nts/index.html>http://www.pixmania.com/it/it/c_acti...nts/index.html
Restiamo a vostra disposizione per tutte informazioni complementari.
Il vostro Servizio Clienti PIXMANIA"
Secondo me il prezzo basso offerto da Pixmania non compensa un livello così basso del servizio. Non oso immaginare il calvario che potrei affrontare se ci fosse qualche problema con un prodotto acquistato.
A questo punto io continuo a cercare il 9000 da altre parti e probabilmente lo prenderò da MediaWorld a 399, sembra che debba arrivare nel giro di un paio di settimane.Ultima modifica di Girmi; 10-06-2005 alle 13:10
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
10-06-2005, 13:20 #388
Re: AVVISO AI NAVIGANTI IN ROTTA VERSO PIXMANIA
Girmi ha scritto:
Ciao a tutti,
devo raccontarvi la mia (dis) avventura con Pixmania (pampie apri bene le orecchie).
matazen ha scritto:
pampie , cerchiamo di essere costruttivi per favore
...
nel secondo trafilo ci invitano a mandare email (o addirittura a farci telefonare!!!) per ottenere ciò che vogliamno: una promozione ad hoc per un acquisto ad hoc.
direi quindi che abbiamo avuto una bella risposta
... mi spiace ma dovevo scriverlo..
senza alcunissima polemica, con affetto sincero verso tutti..
-
10-06-2005, 13:26 #389
Senior Member
Re: sono trasparente
pampie ha scritto:
non me ne ero accorto, ok.. potrei usare questo superpotere in qualche modo? ci penserò..
Scherzi a parte credo che un monotopic (LOL) su tutti i lettori HDMI sarebbe un po' troppo caotico, appoggio invece la tua richiesta ad AD e VDHT.
PS ti ho skippato perchè il JVC non lo conoscevo ed era troppo ghiotto.
PPS. magari ti scritturano per X3 o per il secondo episodio dei fantastici 4 !
-
10-06-2005, 13:31 #390
Re: Re: sono trasparente
Gioppino ha scritto:
Uh ma come siamo permalosi, ma allora è vero che usi il forum per risparmiare sull'analista!
Scherzi a parte credo che un monotopic (LOL) su tutti i lettori HDMI sarebbe un po' troppo caotico, appoggio invece la tua richiesta ad AD e VDHT.
PS ti ho skippato perchè il JVC non lo conoscevo ed era troppo ghiotto.
PPS. magari ti scritturano per X3 o per il secondo episodio dei fantastici 4 !... il giorno in cui io sarò permaloso torneranno anche i dinosauri.. eheh.. scherzavo
...
il punto è che sembrerebbe servire un thread sui lettori HDMI anche per far capire di cosa ha bisogno il pubblico.. mentre continuano a provare PLASMA da 61" !?!?!?!?!? ... ma su ragazzi..
ma leggono i forum? si rendono conto che, sotto sotto, fanno tutti quanti poche domande e sempre le stesse???? ... eppure continuano ad uscire numeri in edicola TOTALMENTE FUORI DAL MONDOboh..
mmm.. se lavorassi in X3 potrei conoscere la REBECCA ROMJN STAMOS? ... mmmm... oddiomio... siiii, sono TRASPARENTE!!!
ed ho il potere della SUPERPOLEMICA